Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnex88
Ditemi pure che sono OT o scemo ma la cyano con kernel stock fa ca..re...imparagonabile
Forse il mio problemino con il led ed il volume e dovuto al kernel? Provo senza
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Confermo problema YouTube risolto, mentre invece mi rimane il fastidio che nei contatti non mi riconosce il mio profilo Google+ e mi chiede di settare il mio profilo...
-
Quote:
nico182
ma hai flashato le cm gapps sopra a quelle paranoid, lasciando la ROM così com è?
oppure hai riflashato l'intera ROM e poi le cm gapps?
Devi cancellare la system e riflashare rom e cm gapps perchè le paranoid ti installano tutte le app google su system io preferisco avere gapps minime ed installarmi le altre dallo store, si sfrutta meno la memoria di sistema ma almeno posso disinstallarle e gestirle piu facilmente
-
Quote:
P4skhe
Devi cancellare la system e riflashare rom e cm gapps , le paranoid ti installano tutte le app google su system io preferisco avere gapps minime ed installarmi le altre dallo store, si sfrutta meno la memoria di sistema ma almeno posso disinstallarle e gestirle piu facilmente
chiedevo proprio per quel motivo, mi sembrava strano fosse fatto senza wippare system
-
Quote:
gianlu95spenk
se vai a vedere nella prima pagina al link delle gapps (official cyano) c'è proprio scritto nell'ultimo pacchetto (dell'8 dicembre mi pare) che art non è compatibile. Già che ci siamo l'ho chiesto tante volte ma non ho avuto risposta. Precisamente cosa cambia tra art e dalvik? Ho letto che art dovrebbe essere più veloce nell'aprire le app, insomma nel fare i calcoli ma che non è compatibile con delle app tipo whatsapp..mi sapete dire qualcosa in più? Avevo intenzione di provare art anche io (proprio per questo avevo messo le PA)
Basta leggere le FAQ, prima pagina secondo messaggio.
Anche se le Gapps consigliate da CM, sono indicate come non compatibili con ART, se si tratta solo di fare una prova, potete utilizzarle. Non sono ottimizzate per ART ma funzionano.
Poi potete tranquillamente tornate a dalvik.
Comunque, secondo me, in questo momento non c'è nessuna necessità di andare verso ART. E' ancora sperimentale.
E, in ogni caso, la CM 11, tutta stock, va una meraviglia.
Mai visto il mio gnexus andare così; ed ho provato praticamente tutto quello che esiste.
Ciao
-
Quote:
AleW1S3
funge sì e no:
i pacchetti che zippa sono da 300 e passa mega contro i 180 circa delle versioni "normali" e poi il flash non funziona almeno su cwm 6.0.4.3 ufficiale non beta non nightly. Semplicemente avvia la recovery e poi devo fare tutto io a mano dopo un errore di un qualche malfunzionamento di script...
Allora quando passi la rom a CyanDelta aumenta sempre di dimensione (non so precisamente il perché, ma é cosi da quando é uscito,e lo faceva anche con la 10.2).
Tutto ok a me con la TWRP 2.6.3.2,fa tutto in automatico
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
AleW1S3
funge sì e no:
i pacchetti che zippa sono da 300 e passa mega contro i 180 circa delle versioni "normali" e poi il flash non funziona almeno su cwm 6.0.4.3 ufficiale non beta non nightly. Semplicemente avvia la recovery e poi devo fare tutto io a mano dopo un errore di un qualche malfunzionamento di script...
Per flashare direttamente da recovery devi utilizzare un open recovery come la twrp, comunque penso funzioni anche con le nightly della cwm
-
Salve a tutti
ROM bellissima e fluida. Funziona tutto molto bene (e non me lo aspettavo visto che mamma google ci ha abbandonato).
UNICO vero problema é il battery drain. Va giù peggio di una Porsche benzina a 300 km/h. Consigli?
-
Quote:
SEngine
Salve a tutti
ROM bellissima e fluida. Funziona tutto molto bene (e non me lo aspettavo visto che mamma google ci ha abbandonato).
UNICO vero problema é il battery drain. Va giù peggio di una Porsche benzina a 300 km/h. Consigli?
Guarda se le FAQ in prima pagina possono esserti di aiuto.
Io ho consumi ottimi, mai avuto consumi migliori. Circa 24 ore, con 3/4 ore di schermo acceso.
Ciao
-
Quote:
sagi
Guarda se le FAQ in prima pagina possono esserti di aiuto.
Io ho consumi ottimi, mai avuto consumi migliori. Circa 24 ore, con 3/4 ore di schermo acceso.
Ciao
usa il kernel stock della cyano 11 ?