Forse il mio problemino con il led ed il volume e dovuto al kernel? Provo senza
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Forse il mio problemino con il led ed il volume e dovuto al kernel? Provo senza
Confermo problema YouTube risolto, mentre invece mi rimane il fastidio che nei contatti non mi riconosce il mio profilo Google+ e mi chiede di settare il mio profilo...
Devi cancellare la system e riflashare rom e cm gapps perchè le paranoid ti installano tutte le app google su system io preferisco avere gapps minime ed installarmi le altre dallo store, si sfrutta meno la memoria di sistema ma almeno posso disinstallarle e gestirle piu facilmente
Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005
Basta leggere le FAQ, prima pagina secondo messaggio.
Anche se le Gapps consigliate da CM, sono indicate come non compatibili con ART, se si tratta solo di fare una prova, potete utilizzarle. Non sono ottimizzate per ART ma funzionano.
Poi potete tranquillamente tornate a dalvik.
Comunque, secondo me, in questo momento non c'è nessuna necessità di andare verso ART. E' ancora sperimentale.
E, in ogni caso, la CM 11, tutta stock, va una meraviglia.
Mai visto il mio gnexus andare così; ed ho provato praticamente tutto quello che esiste.
Ciao
Babu09 (21-12-13)
Allora quando passi la rom a CyanDelta aumenta sempre di dimensione (non so precisamente il perché, ma é cosi da quando é uscito,e lo faceva anche con la 10.2).
Tutto ok a me con la TWRP 2.6.3.2,fa tutto in automatico
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
Salve a tutti
ROM bellissima e fluida. Funziona tutto molto bene (e non me lo aspettavo visto che mamma google ci ha abbandonato).
UNICO vero problema é il battery drain. Va giù peggio di una Porsche benzina a 300 km/h. Consigli?
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS