Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, volevo segnalarvi un curioso bug che ho riscontrato: capita anche a voi che facendo back da un'app fino ad uscirne, prima di mostrare la home, venga richiamata per uno-due secondi una delle app aperte in precedenza (nonostante io abbia aperto l'app attuale da home, quindi senza che quella richiamata sia nella history)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
usa il kernel stock della cyano 11 ?
Ovviamente.
Ciao
-
alcune domande:
-dalvik o art?
-per quanto riguarda le gapps quale scelgo e dove trovo le app google? sono compatibili con la nuova rom? si vedono un pò male..uso quelle consigliate dalla cm
-qualche settaggio kernel per migliorare la fluidità e batteria?
grazie in anticipo
-
Spesso il telefono si riavvia, inoltre dopo aggiornamento della nightly tramite cyandelta viene cancellata una schermata del launcher con widget e icone.. Succede anche a voi?
-
Ciao ragazzi
HO come forse ricordate su un GNEX di un amico messo lòa Cyano 11
Tutto OK
ieri l'amico con l'app Cyan Delt aha aggiornato alal nightly del 19dic
Tutto OK ma ha perso la fotocamera e la galleria
Stamane gli ho quindi flashato la Photosphere
Ma mi è riapparsa la fotocamera e la galleria mentre pensavo che comparisse una app diversa
E' giusto che così sia ??
Photosphere è un "update" della app di serie ?
-
-
Quote:
spykedave
no, ne uno ne l'altro.
a chi hai risposto ?
-
Quote:
paolocorpo
a chi hai risposto ?
scusa paolo era per realtorrazzi
per la tua domanda è giusto così. aggiunge la funzionalità alla fotocamera ;)
-
Ragazzi io ho montato ieri pomeriggio la nightly del 17 e mi sembra funzioni tutto correttamente e non ho ancora riscontrato bug per il momento...wifi e dati funzionano, ho fatto qualche chiamata e mandato messaggi con whatsapp, ho visto video su youtube perfettamente funzionante. Inoltre mi sembra che sia migliorata la gestione della ram e la fluidità del dispositivo in generale....voi come vi state trovando??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Fabio8891
Ragazzi io ho montato ieri pomeriggio la nightly del 17 e mi sembra funzioni tutto correttamente e non ho ancora riscontrato bug per il momento...wifi e dati funzionano, ho fatto qualche chiamata e mandato messaggi con whatsapp, ho visto video su youtube perfettamente funzionante. Inoltre mi sembra che sia migliorata la gestione della ram e la fluidità del dispositivo in generale....voi come vi state trovando??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
EDIT: mi sono accorta che la qualità della fotocamera e della visualizzazione delle foto in galleria è ancora scarsa, inoltre riscontro il seguente bug: quando vado a premere il tasto in galleria per aggiungere filtri o modificare la foto, questi non funzionano, qualcuno presenta lo stesso problema?? Per caso è stato risolto con la nightly del 19?? Può dipendere dal fatto che abbia flashato il .zip di photosfere??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App