Visualizzazione stampabile
-
Ciao, io ho notato un piccolo bug, cioè con il telefono in standby mi capita che ogni 1-2 minuti si riattiva da solo e inoltre, con il led di ricarica batteria disattivato il telefono non va in ricarica se lo riattivo allora parte la ricarica, poi, nell'opzione batteria il tempo d'uso rimane bloccato, capita solo a me?
PS: l'ultima nightly del 20 sembra che sia stata tradotta interamente in italiano.
-
I glitch grafici sono stati risolti o c'è ancora questo bug?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
19venom89
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Sono stati risolti :D
-
Quote:
19venom89
Androidiani App
Da mo..........
-
Quote:
Fabio8891
No sempre stato disattivato cmq adesso ho cancellato dati e cache dell app galleria e funziona tutto.
Volevo fare una domanda...stamattina ho messo sotto carica il gnex e volevo testarlo un pò dal punto di vista della batteria, considerando che da quando ha finito la carica l ho sempre tenuto quasi sempre in utilizzo con face app androidiani eBay un po di internet e considerando che ho luminosità auto al momento ho fatto 5ore e 30minuti, con 3ore e 10 minuti di schermo acceso e batteria al 4%......considerando la mia inesperienza nel campo è una prestazione buona normale scarsa??
Androidiani App
Sembra normale il consumo! Anche io facendo un uso non continuo dello smartphone e a fine serata arrivo con una 15ina di ore con 3 ore di schermo circa! Cyanogen 11 stock ovviamente con il suo kernel originale. Tengo tutte le connettività attive tranne il GPs e WiFi sempre attivo! Non è male anche perche ho tutte la mail in push. Non si può chiedere miracoli alla batteria originale del gnex ma qualche miglioramento la cyano l'ha fatto per quanto riguarda l'autonomia!
-
Mm non funzionano i Link ufficiali per le gapps, qualcuno ha link per gapps buone per la 11 non buggate? Così tolgo la 10.2 e via..
-
Questa autonomia io nn so xkè, nn la raggiungo mai. Eppure ho la batteria da 2000. Ma io ho sempre WiFi connesso o sono su rete mobile in sua assenza per esigenze lavorative.
-
Quote:
Babu09
Quote:
Originariamente inviato da Fabio8891
No sempre stato disattivato cmq adesso ho cancellato dati e cache dell app galleria e funziona tutto.
Volevo fare una domanda...stamattina ho messo sotto carica il gnex e volevo testarlo un pò dal punto di vista della batteria, considerando che da quando ha finito la carica l ho sempre tenuto quasi sempre in utilizzo con face app androidiani eBay un po di internet e considerando che ho luminosità auto al momento ho fatto 5ore e 30minuti, con 3ore e 10 minuti di schermo acceso e batteria al 4%......considerando la mia inesperienza nel campo è una prestazione buona normale scarsa??
Androidiani App
Sembra normale il consumo! Anche io facendo un uso non continuo dello smartphone e a fine serata arrivo con una 15ina di ore con 3 ore di schermo circa! Cyanogen 11 stock ovviamente con il suo kernel originale. Tengo tutte le connettività attive tranne il GPs e WiFi sempre attivo! Non è male anche perche ho tutte la mail in push. Non si può chiedere miracoli alla batteria originale del gnex ma qualche miglioramento la cyano l'ha fatto per quanto riguarda l'autonomia!
Si direi soddisfacente, adesso ho fatto più di 15ore con più di 3ore di display acceso e sono al 6%
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
A questa rom Manca solo l'otg
-
Quote:
Spremuta
Mm non funzionano i Link ufficiali per le gapps, qualcuno ha link per gapps buone per la 11 non buggate? Così tolgo la 10.2 e via..
trovate Dev-Host - gapps-kk-20131218_ps.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service