Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi per avere "l'ok google" vocale nella home cosa devo fare? Poi non mi fa impostare la foto nel quick panel..grazie in anticipo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giosy91
Ragazzi per avere "l'ok google" vocale nella home cosa devo fare? Poi non mi fa impostare la foto nel quick panel..grazie in anticipo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Devi impostare la lingua in iglese-stati uniti- nelle impostazioni di Google now, poi perņ devi parlargli in inglese:D
Per la foto del profilo devi lanciare e attivare Google +
-
Quote:
Bobbycooper
Devi impostare la lingua in iglese-stati uniti- nelle impostazioni di Google now, poi perņ devi parlargli in inglese:D
Per la foto del profilo devi lanciare e attivare Google +
non esce nemmeno la scritta "ok google" e ho impostato la lingua inglese ..per quanto riguarda google+ l'ho installato perņ non me la fa cambiare la foto..
-
Quote:
MaXimal_Project
Ragazzi da un giorno all' altro la galleria e il collegamento alla fotocamera sono spariti (la fotocamera non va nemmeno con app esterne)!
ho provato anche ad andare nelle impostazioni -> app -> tutte ma non compaiono nč la galleria nč la fotocamera!
Di recente oltre che flashare nuove nightly e le gapps paranoid non avevo fatto altro!
qualcuno sa come aiutarmi?
E' accaduto anche passando dalla versione 17dic a quella del 19dic
Flasha lo zip di Potosphere (1° post) e risolverai
-
Quote:
Giosy91
non esce nemmeno la scritta "ok google" e ho impostato la lingua inglese ..per quanto riguarda google+ l'ho installato perņ non me la fa cambiare la foto..
Strano, a me la scritta "ok Google" esce e se provo a pronunciarla Google now si attiva. Per la foto prova a cambiarla dal web.
-
-
-
Ciao ragazzi, a voi come dura la batteria??
Grazie.
-
Quote:
Bobbycooper
Quote:
Originariamente inviato da Giosy91
Strano, a me la scritta "ok Google" esce e se provo a pronunciarla Google now si attiva. Per la foto prova a cambiarla dal web.
Puņ essere il launcher? Devo settare qualche impostazione?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Giosy91
Puņ essere il launcher? Devo settare qualche impostazione?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Se hai gią attivato google now non dovresti avere nessun problema.