Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giosy91
Può essere il launcher? Devo settare qualche impostazione?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Può essere, vai in impostazioni-->home page e clicca su "Avvio applicazioni" ti deve uscire Google now a sinistra della home, poi da Google now clicca su i tre puntini in basso e impostazioni-->voce-->lingue e imposti inglese(US).
-
Quote:
jrvalladares
Se hai già attivato google now non dovresti avere nessun problema.
Google now è attivato..il problema è le non esce " OK google" sulla barra della home quindi non posso effettuare il comando vocale
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ragazzi ma con 4.4 esiste ancora in galleria la sincronia con Picasa?
-
ciao ragazzi , non ho ancora risolto un problema che mi porto da un paio di settimane, praticamente ad ogni aggiornamento con una nuova build( tuttora monto la cm11-1220)
continuano a cancellarsi la galleria e la fotocamera , devo per forza flaschare le gapp ogni volta !!!consigli??
-
Ho appena flashato la nightly del 21...ma sbaglio o lagga veramente tanto? Fino alla precedente nightly mai avuto problemi di quel tipo!
-
Quote:
capoccia
Ragazzi ma con 4.4 esiste ancora in galleria la sincronia con Picasa?
Certo! Non è mai stata bloccata. Per ora!
-
Quote:
pierdu
ciao ragazzi , non ho ancora risolto un problema che mi porto da un paio di settimane, praticamente ad ogni aggiornamento con una nuova build( tuttora monto la cm11-1220)
continuano a cancellarsi la galleria e la fotocamera , devo per forza flaschare le gapp ogni volta !!!consigli??
Fotocamer e galleria sono contenute nelle GApps, quindi è normale
-
Quote:
Gabboplano
Fotocamer e galleria sono contenute nelle GApps, quindi è normale
ma se per l'update da una verisone all'altra di Cyano 11 non facciamo il wipe system ma solo i dalvik cache e cache nn dovrebbero cancellarsi ... giusto ?
-
Quote:
Giosy91
Google now è attivato..il problema è le non esce " OK google" sulla barra della home quindi non posso effettuare il comando vocale
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Moto strano. Hai fatto attenzione a mettere come lingua l'inglese americano (US)? Può essere quello il problema.
-
Quote:
paolocorpo
ma se per l'update da una verisone all'altra di Cyano 11 non facciamo il wipe system ma solo i dalvik cache e cache nn dovrebbero cancellarsi ... giusto ?
giusto! io avevo il tuo stesso problema, alla fine ho flashato photosphera PA e non si cancella più!
Ho le gapps ufficiali CM e photosphera (+galleria) PA se non sbaglio installai la release prima del 15 dicembre. non ho aggiornato perchè mi va da Dio...