Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
ma se per l'update da una verisone all'altra di Cyano 11 non facciamo il wipe system ma solo i dalvik cache e cache nn dovrebbero cancellarsi ... giusto ?
infatti è quello che mi domando io!! io non faccio nessun wipe ,eseguo solo l'update come ho sempre fatto .
è possibile che si disabilitano le app?
-
Prima di fare un wipe system e reinstallare ROM e gapps cancella il file 70-gapps.sh nella cartella system/addon.d
-
ho installato l'ultima versione disponibile (dopo una pulizia totale).Continuo a riscontrare problemi quando ricevo una chiamata.
Quando c'è una chiamata in arrivo,non mi compare subito la schermata per rispondere,ma dopo 3-4 squilli (a volte anche di più).Qualcuno ha lo stesso problema?Ho provato anche a riflashare di nuovo la rom ma nulla.
-
@ago82 anche io ho la stessa anomalia
-
Ho provato la versione del 21/12 con il pack di gapps preso dal nexus 5 e con art attivo, ma rimane ancora un po' laggoso.
Nei quick settings, le icone del wifi e della connessione dati apaiono di un colore marrone/arancione, non è possibile cambiargli quel colore?
http://i39.tinypic.com/4qibn.png
-
Quote:
anto66
Ho provato la versione del 21/12 con il pack di gapps preso dal nexus 5 e con art attivo, ma rimane ancora un po' laggoso.
Nei quick settings, le icone del wifi e della connessione dati apaiono di un colore marrone/arancione, non è possibile cambiargli quel colore?
http://i39.tinypic.com/4qibn.png
L'arancione è per dire che è collegato ma non si sincronizza, il bianco per indicare collegamento e sincronizzazione, il grigio non collegato/collegato ma senza linea!
-
Quote:
Metalgta
@ago82 anche io ho la stessa anomalia
Ti ringrazio per la replica. Allora il mio non è un caso isolato. Possiamo dire che si tratta di un bug della rom? Ci sono soluzioni al problema?
-
Quote:
ago82
Ti ringrazio per la replica. Allora il mio non è un caso isolato. Possiamo dire che si tratta di un bug della rom? Ci sono soluzioni al problema?
Io in vari Nexus non ho riscontrato questo bug , CM completamente originale
Saluti
-
Quote:
frog67
Io in vari Nexus non ho riscontrato questo bug , CM completamente originale
Saluti
Eppure è strano perché non sono il solo ad avere questo problema.speriamo che tale anomalia sia facilmente risolvibile, visto che il problema è abbastanza fastidioso.
-
Quote:
ago82
Eppure è strano perché non sono il solo ad avere questo problema.speriamo che tale anomalia sia facilmente risolvibile, visto che il problema è abbastanza fastidioso.
Hai provato qualche altra ROM per vedere se è solo un problema della CM? Prova la OmniMetal o la Gummy, che a mio parere sono anche migliori