Ma solo a me la batteria dura davvero poco? Faccio di schermo acceso circa 2 ore e 15min...
Ma solo a me la batteria dura davvero poco? Faccio di schermo acceso circa 2 ore e 15min...
Hai disattivato "scansione WiFi sempre attiva?" lo stesso è capitato a me dopo aver montato la prima cm11 , disattivando la scansione continua che funziona anche con WiFi spento ho risolto il problema!!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ReaperT90 (13-12-13)
Cmq ragazzi io adesso monto la nightly 20131211 con kernel cyano e gapps del 20131211 trovate googolando e funziona tutto , sparito glitch con screenshot sincronizzazione e account backup google ok ...scusate se può sembrare un'info inutile ma era per confermare che fatta la procedura corretta tutto funziona .
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
eh chi lo sa XD credo cmq che sia un fatto di ROM...con altri kernel anche + performanti è la stessa cosa..alla fine non è un problema...uno non ci fa nemmeno caso + di tanto. piuttosto speriamo che risolvano per quanto riguarda il browser stock perchè fa davvero schifo! era un vanto per noi avere il browser + performante di sempre
Volevo segnalare un problema da me riscontrato: diciamo che una volta su 4-5, attivando la fotocamera dalla lockscreen, essa rimanga su schermata nera e non c'è altro rimedio che il riavvio. Succede anche a qualcun'altro?
Felice possessore di:
- Samsung Galaxy Nexus - CM11
- Motorola Xoom MZ601 - CM10.1
Prova la mia app sul Play Store! Prova ZChron Cronometro!
Per caso nell'ultima nightly c'è anche il nuovo dialer figoso? Quello che funziona con autocompletamento? Tipo che se digito "Pizzeria da ciccio" lui mi trova il numero di pizzeria da ciccio? Ho visto che su 4.4.2 stock c'è
Mi date il link per scaricare le Gapps per l'ultima versione del 12/12/13? Ogni volta non trovo mai quella giusta e mi sparisce la fotocamera...
1+1