Ragazzi com'è questa ROM è stabile? Il consumo della batteria? Perché avevo provato una unofficial che consumava tantissimo.. e poi funzionano corettemente le ART o va solo dalvik? Grazie a tutti![]()
Ragazzi com'è questa ROM è stabile? Il consumo della batteria? Perché avevo provato una unofficial che consumava tantissimo.. e poi funzionano corettemente le ART o va solo dalvik? Grazie a tutti![]()
Giorno raga...è possibile che i controlli a disco, il pie insomma non siano ancora attivi? Mi ricordo che con la cm10.2 c'erano...
ROM
[???]
Recovery
[TWRP]
Kernel
[???]
Launcher
[???]
Io google now non lo uso e tra i due launcher non sono riuscito a vedere differenze.. Quindi quale dei due è migliore? Quale conviene usare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Lg G4
Rom: Imperium rom
Laucher 3 permette di eliminare la barra di ricerca di Google, Avvio applicazioni no.
Segnalo un "bug" fastidioso; Quando si ascolta musica (Io uso Play Music) e "spegni" lo schermo o lo riaccendi, l'80% delle volte la musica salta per un momento, capita anche a qualcun'altro?
dado70 (14-12-13)
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
frog67 (14-12-13)
scusate per la domanda che magari ha già avuto una risposta. dite che le PA gapps sono migliori solo che non trovo il link per scaricarle. qualcuno me le potrebbe linkare?grazie