e per le GApps? tutte le volte bisogna da recovery rimetterle o basta farlo solo una volta, ho visto che quando aggiorno la nightly e poi riparte riaggiorna tutte le app.
ciao![]()
...Tutta la gente conoscerà la morte, non tutta conoscerà la vita!
"la follia è come la gravità... basta una piccola spinta..."
NforceRaid (15-12-13)
scrivo qui perchè penso che il problema da me riscontrato appartenga alla rom,in quanto con altra rom non avevo questo problema.Lo specifico perchè non vorrei creare problemi,per il proseguo della discussione.In caso di errore me ne scuso anticipatamente.
Ho piallato tramite toolkit e flashato questa custom rom e kernel mpokang maxmem (ho fatto UV) e devo dire che a parte un consumo eccessivo di batteria,questa rom sembra funzionare bene.Però ho riscontrato un problema con youtube.Se avvio un video e sento l'audio con le cuffie,molto spesso il video si mette in pausa da solo, oppure ascolto l'audio dalla cassa del telefono,nonostante ci siano le cuffie inserite.Escludo un problema hardware in quanto stamattina,prima di flashare la cm11,funzionava tutto alla perfezione.Qualcuno è a conoscenza di questo problema e sa come risolverlo?
Grazie
Con l'ultima nightly funzionano gli sms? Bug noti?
Galaxy Nexus - Paranoid Android
Curiosità... Qualcuno ha provato a modificare il widget dell'orologio nella lockscreen?
dato che nella prima pagina non c'è scritta pongo questa domanda: è già buona da usare tutti i giorni senza problemi?