CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 670 primaprima ... 2777117125126127128129137177227627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 6693
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][KK 4.4.x] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1261
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Caserta
    Messaggi
    716

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 211 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobras Visualizza il messaggio
    Ciao Sagi, come ho scritto sopra mi sei stato d'aiuto per quanto riguarda l'eccessivo consumo di batteria e adesso va a meraviglia, grazie Per quanto riguarda photosfere di prima pagina con le gapps cm ufficiali, con l'ultima del 26 crasha, come lamentato da diversi utenti. Non la prendere come contestazione, ci mancherebbe, e' che ho avuto lo stesso problema, con le nightly precedenti ha funzionato a meraviglia.
    Ma figurati, quale contestazione, non c'è nessun problema.
    Solo che, anche io, e tanti altri utenti, utilizzo la nightly del 26 con Gapps e fotosphere come da prima pagina e, dopo aver fatto wipe cache, dalvik e system non ho nessun problema.

    Comunque non è questo il punto, il problema è che in questa discussione si parla di tutto tranne che della CM 11.
    Ripetendo sempre le stesse domande, la cui risposta, per buona parte, è contenuta in prima pagina.
    Per non parlare poi di quegli utenti, il cui unico contributo, è parlare di notizie non a tema, come kernel e Gapps alternativi.

    Comunque poco male, a breve dovrebbe essere rilasciata la nightly odierna che dovrebbe risolvere il problema.
    Tra le altre cose, dovrebbe anche contenere il double tap to sleep gesture.


    Ciao

  2.  
  3. #1262
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sagi Visualizza il messaggio
    .

    E' tutto indicato in prima pagina, con relativa soluzione.
    Mi sembra strano visto che non avevo fatto nient altro e all'improvviso qualche nightly fa la fotocamera era andata. Con photosphere ha funzionato per qualche giorno e ora invece funziona solo dalla schermata di sblocco.
    Mi rimane da provare solo con un wipe data, ma forse aspetterò perché non credo di aver sbagliato qualcosa e quindi forse sono le ultime nightly che hanno questi problemi..

    Una domanda, quali gapps cm consigliate quelle del 19/11 o 08/23? Ci sono delle gapps più recenti compatibili con art?
    Visto che molte app si trovano sul play store io preferirei delle gapps solo con l'indispensabile...

  4. #1263
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Caserta
    Messaggi
    716

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 211 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rigong Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    ho letto con attenzione le FAQ in prima pagina ma vorrei chiedere ulteriori info riguardanti la geolocalizzazione e l'impostazione che permette il maggior risparmio di batteria (fatta eccezione ovviamente la totale esclusione della locazzizazione stessa).
    Nelle impostazione ci sono le tre voci:
    - Alta precisione
    - Basso consumo
    - Solo del dispositivo

    Mi piacerebbe sapere in cosa consistono le tre impostazioni e quale permette il minor consumo (anche se presumo sia quella indicata con "basso consumo")

    Grazie mille !

    Trovi indicazioni dettagliate qui


    Ciao

  5. Il seguente Utente ha ringraziato sagi per il post:

    rigong (29-12-13)

  6. #1264
    Senior Droid L'avatar di rigong


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Altra informazione...per fare uno screenshot l'unico modo è tasto power+volume giù ?
    Non c'è più un menù rapido come nelle precedenti Cyano ?

    Grazie !

  7. #1265
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 36 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rigong Visualizza il messaggio
    Altra informazione...per fare uno screenshot l'unico modo è tasto power+volume giù ?
    Non c'è più un menù rapido come nelle precedenti Cyano ?

    Grazie !
    Certo che c'è, la classica opzione per catturare la schermata nel menu che si apre premendo il tasto di accensione. La attivi dalla voce pulsanti nelle impostazioni.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Galaxy Nexus - ROM: CyanogenMod 11 - Recovery: TWRP 2.7.0.0
    Optimus Black - ROM: V30B Stock

  8. Il seguente Utente ha ringraziato EnzoHalf per il post:

    rigong (29-12-13)

  9. #1266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che vuol dire che non vuoi cambiare le Gapps?
    Se hai la 10.2, per passare alla CM 11, visto il cambio di versione, è necessario flashare le Gapps per android 4.4.
    Tutto in prima pagina.


    Forse mi sono espresso male, monto già la cm11 ed ho un nandroid della 10.2, ora visto che le gapps che ho mi vanno più che bene per non cambiarne N - mila vorrei riesumare un qualche file(ammesso che esista) che mi faccia risolvere il problema. La soluzione credo esista perché ho già provato un advaced restore data e il problema si risolve....(ma non è così che vorrei risolverlo) spero di essere stato chiaro
    Ultima modifica di Zamorano92; 29-12-13 alle 15:31

  10. #1267
    Androidiano L'avatar di polabai


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Galaxy Nexus,Ace 5830i,KIRK-3A

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 355 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti amici di Androidiani,
    visti i recenti sviluppi di questo thread e nell'atmosfera di serenità (si spera) dello spirito Natalizio vorrei proporvi un esperimento per appianare eventuali asti e dissapori qualora c'è ne fossero e sfruttare al meglio la forza tipica dei forum ... il confronto costruttivo

    A questo punto vi illustro il semplicissimo esperimento che mi piacerebbe realizzare con la collaborazione di tutti voi e che riassumo in pochi punti:

    ESPERIMENTO PER 48 ORE


    -1) Aspettiamo l'uscita della nightly odierna "cm-11-20131229-NIGHTLY-maguro" (già in coda nel Jenkins) che dovrebbe essere sfornata a breve salvo eventuali "broken" ed effettuiamo il download.
    -2) Scarichiamo le ultime GApps Cyanogenmod ufficiali ed eventualmente (solo se la camera non dovesse ancora funzionare) Photosphere dalla prima pagina.
    -3) A questo punto sempre come indicato in prima pagina entriamo in recovery ed effettuiamo Wipe Dalvik, Wipe Cache e Wipe System (quest'ultimo se non erro corrisponde al format system per la CWM recovery) e flashiamo in sequenza la ROM e le GApps ufficiali mi raccomando !!
    -4) Test, test, test a go go per 48 ore tutto stock

    Se tutto è andato per il verso giusto (me lo auguro vivamente) questa sera dovremmo avere a bordo tutti lo stesso equipaggiamento con il quale possiamo iniziare a confrontarci ad armi pari ... diciamo ragionevolmente per 48 ore ... ok ?

    Solo una cosa credo sia utile riportare solo eventuali bug, malfunzionamenti o presunti tali (e soluzione ad essi eventualmente) cioè non avrebbero senso post come "a me funziona tutto" ecc, inoltre nel dubbio ricordatevi sempre di dare un'occhiata in prima pagina prima di postare domande o richieste alle quali è già stata data una risposta esaustiva !

    Spero possiamo riuscire in quest'impresa non indifferente e magari chissà ripeterla ogni tanto ... che so magari ogni mese ... per verificare lo stato di fatto di questa meravigliosa ROM.

    Saluti,
    Paola.
    Ultima modifica di polabai; 29-12-13 alle 17:17 - Motivo: Link nightly 20131229
    <-- Per chi volesse ringraziare ... il tasto è questo sulla sinistra alla fine del Post !

  11. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato polabai per il post:

    EnzoHalf (29-12-13),mendol (29-12-13),P4skhe (29-12-13),pierdu (29-12-13),sagi (29-12-13),Skellington (30-12-13)

  12. #1268
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ok ma le ultime gapps uff sono queste gapps-kk-20131208?

  13. #1269
    Senior Droid L'avatar di franz80


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 57 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EnzoHalf Visualizza il messaggio
    Certo che c'è, la classica opzione per catturare la schermata nel menu che si apre premendo il tasto di accensione. La attivi dalla voce pulsanti nelle impostazioni.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Se vuoi andando in - impostazioni > interfaccia > scorciatoie di avvio rapido - puoi anche impostare un tasto in stile gnow per fare lo screenshot con un semplice swipe...


  14. Il seguente Utente ha ringraziato franz80 per il post:

    rigong (29-12-13)

  15. #1270
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Laterza
    Messaggi
    774
    Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polabai Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti amici di Androidiani,
    visti i recenti sviluppi di questo thread e nell'atmosfera di serenità (si spera) dello spirito Natalizio vorrei proporvi un esperimento per appianare eventuali asti e dissapori qualora c'è ne fossero e sfruttare al meglio la forza tipica dei forum ... il confronto costruttivo

    A questo punto vi illustro il semplicissimo esperimento che mi piacerebbe realizzare con la collaborazione di tutti voi e che riassumo in pochi punti:

    ESPERIMENTO PER 48 ORE


    -1) Aspettiamo l'uscita della nightly odierna "cm-11-20131229-NIGHTLY-maguro" (già in coda nel Jenkins) che dovrebbe essere sfornata a breve salvo eventuali "broken" ed effettuiamo il download.
    -2) Scarichiamo le ultime GApps Cyanogenmod ufficiali ed eventualmente (solo se la camera non dovesse ancora funzionare) Photosphere dalla prima pagina.
    -3) A questo punto sempre come indicato in prima pagina entriamo in recovery ed effettuiamo Wipe Dalvik, Wipe Cache e Wipe System (quest'ultimo se non erro corrisponde al format system per la CWM recovery) e flashiamo in sequenza la ROM e le GApps ufficiali mi raccomando !!
    -4) Test, test, test a go go per 48 ore tutto stock

    Se tutto è andato per il verso giusto (me lo auguro vivamente) questa sera dovremmo avere a bordo tutti lo stesso equipaggiamento con il quale possiamo iniziare a confrontarci ad armi pari ... diciamo ragionevolmente per 48 ore ... ok ?

    Solo una cosa credo sia utile riportare solo eventuali bug, malfunzionamenti o presunti tali (e soluzione ad essi eventualmente) cioè non avrebbero senso post come "a me funziona tutto" ecc, inoltre nel dubbio ricordatevi sempre di dare un'occhiata in prima pagina prima di postare domande o richieste alle quali è già stata data una risposta esaustiva !

    Spero possiamo riuscire in quest'impresa non indifferente e magari chissà ripeterla ogni tanto ... che so magari ogni mese ... per verificare lo stato di fatto di questa meravigliosa ROM.

    Saluti,
    Paola.
    Bisognerebbe fare anche il wipe data, che cancella anche tutte le applicazioni installate. Solo così poi si può partire da una base comune a tutti.
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

Pagina 127 di 670 primaprima ... 2777117125126127128129137177227627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy