Nel cm updater la monthly te la fa vedere come una Nightly... Quella del 4...di fatto la monthly è cmq una Nightly.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Nel cm updater la monthly te la fa vedere come una Nightly... Quella del 4...di fatto la monthly è cmq una Nightly.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
P4skhe (04-01-14)
Continuo ad avere lo stesso errore, qualcuno di voi usa la cwm? se sì potrebbe elencarmi i passaggi per i wipe? perchè il wipe system sarebbe il format system giusto?
'Dulcis in fundo'
io ho flashato oggi proprio con cwm.
Assicurati di avere l'ultima versione innanzitutto poi fai wipe data o system non ricordo di preciso come si chiama, poi cache ed infine da advanced dalvik cache. Se vuoi proprio piallare tutto, sempre su advanced trovi la voce format /data and /data/media io ho fatto così dopo ho riavviato e messo la rom e le gapps comprensive di photosphere e ho rifatto wipe (tranne quest'ultimo che ti ho citato) e infine ho installato da sd!!!
ciao
ciao a tutti ho installato la M2 mi sono accorto che il mio bluetooth non si associa più al vivavoce ho provato a installare un'altro kernel per vedere se poteva essere qualche modulo ma nada non mi va funziona solo come lettore multimediale ma non come telefono vivavoce ... avete ideee in merito?
se ti sono stato utile, clicca THANKS grazie !!!
Non credo sia così perchè dalla pagina ufficiale c'è una versione "NIGHTLY" 20140104 e pure una versione "M2" sempre 20140104..
CyanogenMod Downloads
tra l'altro sono pure di dimensioni differenti e la nightly è più recente di compilazione quindi vorrei tanto capire la differenza..
Qualcuno ne sa di più?
PS Pare sia stato inserita ufficialmente la possibilità di fare un aggiornamento stile "cyandelta" (cioè cmupdater non scarica più tutta la rom)
Galaxy neXus
< OMNIRom >
MotoX
< Stock4.4.4+Xposed+GravityBox >
La versione M è una nightly più stabile rispetto alle classiche nightly che vengono rilasciate giornalmente. M sta per monthly, poichè le versioni M vengono rilasciate con cadenza mensile e sono praticamente una nightly riassuntiva con pochi bug. Non si tratta ancora di una stable ma non è neanche instabile come una nightly. Ecco perchè abbiamo una M2 del 4/01 e una nightly del 4/01. Non c'è nesso tra le 2. La nightly del 4/01 segue quella del 3. La M2 è una versione intermedia, una "milestone" per intenderci.
Samsung Galaxy Nexus
Cyanogenmod 11
ALKKX Frankenstein Kernel 1.1
E quindi tra le due conviene flashare la monthly?
Lg G4
Rom: Imperium rom
Buongiorno e Buon Anno!
Segui le istruzioni postate sul 3D riguardante l'installazione della CM 10.2 (link qua sotto) e cerca l'istruzione "Da recovery CWM"
https://www.androidiani.com/forum/mo...od-10-2-a.html
Ciao!
savo (05-01-14)