CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 189 di 668 primaprima ... 89139179187188189190191199239289 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 6678
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][KK 4.4.x] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di MatteBu

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    242
    Ringraziato 99 volte in 87 Posts
    Predefinito

Se io dalla recovery faccio restore backup, ritorno alla 4.3 stock con tutti i dati e app di prima del flash, giusto?

2.  
    Senior Droid L'avatar di rigong

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablomoreno Visualizza il messaggio
    A me il nuovo dialpad piace molto perché secondo me é più coerente con il tema di kitkat
    Non saprei, sicuramente è + coerente con KK però forse perde un po' di originalità rispetto al classico tema holo introdotto con ICS prima rafforzato poi da JB.
    Si tratta comunque di farci l'occhio...:-)

Androidiano L'avatar di MatteoFlash

Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 80 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteBu Visualizza il messaggio
    Allora, problema di android l'ha detto l'altro utente, e penso intendesse che molti lo avevano anche con la 4.3 stock.

Installato: Vabbè le GAPPS in prima pagina, AnTuTu, Chrome Beta, Ebay, Facebook, Fruit Ninja, Jetpack Joyride, Maps (non comprese nelle GAPPS), My Vodafone, Notification Toggle, PostePay, Poweramp, QR Droid, Root Explorer, Shazam, Ski Safari, SofaScore, SwiftKey, Tapatalk, Titanium Backup (versione free), Twitter, Wallbase, What's App.. Dubito sia un problema di qualche app.. visto che prima sulla stock non ho mai avuto un problema, e poi il 3G non si sconnette mai!

Non so cosa intendi per procedura, le app dal Play Store, ovvio.. mentre per la ROM ho la TWRP 2.6.3.1, ho fatto il backup, i wipe richiesti, flash ROM, flash GAPPS, flash Photosphere, tutto a buon fine, reboot e via.. tutto come norma!

Baseband ho controllato prima del flash ed è quella in prima pagina: I9250XXLJ1.

Si manifesta sempre praticamente, io accendo il wifi, spengo lo schermo, dopo un po che è in standby (non saprei quanto, non so come verificarlo) si disattiva, vado per riaccende lo schermo e spunta l'icona del wifi, e cominciano ad arrivare le notifiche (tipo What's App)!

Ho provato solo con il mio router, non ho altri router a disposizione; ma comunque il problema non è quello, perchè il router è usato da 3 portatili senza nessun problema, stampante e Xbox quando sono accese, 3 cellulari e l'unico che si sconnette è il mio dopo aver messo la CM (con la stock mai fatto)!

Spero di averti/vi dato tutte le info che ti servono, anche se penso sia un fatto di ROM.. booh!
    Do anche la mia esperienza: per i primi mesi di vita del telefono non ho mai avuto questo problema (non ricordo cos'avevo stock, se Android 4.1.2 oppure 4.2).
    Dai primi aggiornamenti firmware in poi l'ho sempre avuto.. E con CM 11 continuo ad averlo. Nonostante la WiFi risulta attiva, appena tolto lo standby, ci vuole un po' prima che inizi a comunicare (dati fermi, verificato anche con Internet Speed Meter).
    In casa ho un router Alice e, al piano di sotto, un router Sitecom senza crittografia che ogni tanto utilizzo e il problema capita con entrambi.

Quote Originariamente inviato da franz80 Visualizza il messaggio
    Ragazzi con la nightly di ieri è stato risolto il bug che creava quella brutta trasparenza nella schermata quando si ricevono chiamate...
    Uhm, controdomanda: non c'è un modo per far visualizzare la foto intera del contatto che sta chiamando (proprio come avviene quando invece si chiama qualcuno)? In sostanza, perché le chiamate outgoing hanno foto intera e le chiamate ingoing hanno foto dimezzata? :S (come da stock tra l'altro)

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    242
    Predefinito

Boh, adesso provo a fare il restore e vi faccio sapere.. al massimo riflasho tutto da capo e vedo!

Androidiano

Smartphone
    Huawei G750 - B259-T00

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rigong Visualizza il messaggio
    Grande ! Ottima soluzione, funziona perfettamente. Dove l'hai scovata ???
    La usavo da un po' e l'ho presa da qui , colgo l'occasione per ringraziare kab72.

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 211 volte in 112 Posts
    Predefinito

Se fosse il router adesso non vi scriverei.. il router funziona benissimo, non ha nessun problema, ho già provato ogni apparecchio collegato tramite wifi ad esso e tutto funziona.. quindi escludi il router o la linea ADSL!
    Dicendo che secondo me è il router, non intendevo chiaramente dire che sia rotto o comunque che non funziona, ci mancherebbe; del resto è evidente che con con altri apparecchi funziona.

Ma questo, se mi permetti, sperando che non te la prendi, non c'entra niente. Nel senso che può funzionare benissimo con tanti apparecchi e con uno in particolare no. Potrebbe essere un incompatibilità, un servizio che usa una porta particolare ecc. ecc.

Tu, giustamente, vedi il tuo router funzionare con gli altri apparecchi ed escludi che possa essere quest'ultimo; ma tieni anche presente, che se fosse un problema della CM11, lo avrebbero tutti quelli che la utilizzano, invece, com'è evidente, il problema si presenta a pochi utenti, quindi è chiaro che il problema è da ricercare o in qualche app particolare installata, o in qualcosa che non è andato in fase di installazione, o ancora, in qualche "incompatibilità" tra gnexus e router particolari o impostati in un certo modo (canale wifi, tipo di protezione per il wifi, impostazioni del server dhcp ecc).

Ciao

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    242
    Predefinito

Guarda adesso sto riusando la stock 4.3 (ho fatto un restore) con le stesse app e non si è mai sconnesso.. Non c'è nessuna incompatibilità tra router e GNex perchè adesso va alla perfezione il WiFi, come prima del flash.. Quindi rimprovero a flasharla partendo da una basa più pulita possibile e magari con la CMW.. Ripeto ora con la stock 4.3 nessuna disconnessione!

9. Il seguente Utente ha ringraziato MatteBu per il post:

sunny90 (19-01-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 44 volte in 29 Posts
    Predefinito

le ho fatte già a suo tempo tutte queste prove, il problema è delle rom (o android dalla 4.2 in poi penso) come ho detto in precedenza.... xkè a me lo fà sotto ogni router provato, e ne ho provati molti per lavoro.... in più se usate la 4.2 stok o cyano non lo fà. quindi è un problema già noto a molti.... qualkuno ha provato a risolvere in qualke kernel ma al momento nn ne ho trovati ke risolvano il problema.
    però nn si riese a spiegare xkè a qualcuno lo fà e ad altri no io ho provato anke tutto stock o anke senza nulla installato, niente nn cambia nulla.... unico metodo funzionante è quello descritto poco fà, andare in modalità aereo e poi ritornare e così nn si scollega più... (in questo modo si nota ke nn è il router il problema, altrimenti si ripresentava)
    LG G2 Lineage 14.1 - root - TWRP //// S8

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    242
    Predefinito

Ma no è ovvio che è non è il router.. anche perchè adesso con la 4.3 stock non lo fa.. dopo provo a ripassare a CM11 e fare come dite voi, andare in modalità aereo e vedere!

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

Se io dalla recovery faccio restore backup, ritorno alla 4.3 stock con tutti i dati e app di prima del flash, giusto?
    Yes

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

13. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio8891 per il post:

MatteBu (19-01-14)

Pagina 189 di 668 primaprima ... 89139179187188189190191199239289 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio