Quelli più lunghi di 160 caratteri, per caso?
Prova a vedere il processo "telefono" che percentuale di batteria consuma ( nell'elenco sotto il grafico di scarica in impostazioni->batteria)
Allora é un bug che va avanti dal 7 marzo, purtroppo...
Dopo che si è piantato riavvia il cell, altrimenti la batteria ti durerà 4-5 ore... (Vedi mio screenshot più sopra).
Per curiosità, Prova at utilizzare hangout per gli SMS, invece che l'app messaggi, e vedi se il problema permane (io non posso fare la prova perché ho downgradato alla nightly del 5)
Ultima modifica di neopard; 10-03-14 alle 08:54
Se utilizzare un diverso programma non risolve, temo l'unica sia fare un downgrade. E per me, se leggi i post sopra, non è neanche stato facile. Fai un nandroid backup, prima.
tutounkanon (10-03-14)
Uff, è una vita che non smanetto con queste cose nandroidistiche..Stamattina sono al lavoro, oggi in pausa ci do un occhio ed eventualmente dopo provo a riscrivere qui (può non bastare scaricarsi una nightly più vecchia e flasharla attraverso programmini come ad esempio Cyanogen ROM Downloader?).
Comunque grazie per avermi risposto così velocemente!
Io ho flashato la nightly del 9 marzo.....Non l'avessi mai fatto.Il telefono, dopo essersi acceso, mi ha dato l'errore al processo mobi.android.phone, o una cosa del genere, e poi mi rimaneva sul logo blu con la freccia che gira intorno di cyanogenmod.
Tramite toolkit sono riuscito a flashare la nightly del 7 marzo e alla riaccensione, sorpresa, mi chiedeva di configurare di nuovo tutto da capo.Le applicazioni sono tutte li ma i dati di tutte le app sono stati cancellati, alcune crashano, alcune non risultano più installate e se provo a reinstallarle mi da errore....
Insomma, un disastro
C'è un modo per cercare di ripristinare in qualche modo qualcosa di funzionante o mi tocca fare un wipe completo(cache, dalvik cache, system e data) e reinstallare tutto da capo?
Da una Nightly basata su CM11 (come la tua del 09/02) puoi flashare tranquillamente la m3. (fa wipe cache e dalvik così ripulisci senza perdere nè dati nè app).
Per nascondere app dal drawer, se usi il launcher di google (GEL) non è possibile, se usi Trebuchet (il launcher di default della CM) non so perchè non lo uso, se usi Nova Launcher sicuramente sì.
rigong (10-03-14)
Intendi anche un downgrade?
Nal caso di downgrade, la mia recente esperienza mi induce a non essere d'accordo... Ed avevo fatto anche un wipe system per sicurezza.
Forse è stata solo sfortuna?
Edit... Sorry! Ho letto nove marzo, voi avete detto nove febbraio.
Come non detto
Ultima modifica di neopard; 10-03-14 alle 10:28
rigong (10-03-14)