CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 373 di 668 primaprima ... 273323363371372373374375383423473 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,721 a 3,730 su 6678
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][KK 4.4.x] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ce non so ho anche provato a fare l unroot ed installato la rom stock e poi successivamente il root tramite toolkit e installato cyanogen e gapps all inizio tutto bene poi ho provato a giocare a real racing 3 ma all avvio il cell ha crashato si è riavviato e mi ha to l errore systemui cosa potrei fare grazie in aticipo

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi ho letto che molti di voi hanno risolto con la M5..stavo pensando di metterla anch'io...adesso ho la nightly del 20...per passare alla M5 bastano i 3 wipe o devo piallare? (anche perche ho piallato tutto per mettere la nightly e no mi va di perdere troppo tempo a reistallare tutto)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ehi ragazzi una domanda volevo provare a vedere se con la m5 andava meglio ma necessita di gapps diverse o le gapps sono universali ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 182 volte in 154 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miky26197 Visualizza il messaggio
    Ehi ragazzi una domanda volevo provare a vedere se con la m5 andava meglio ma necessita di gapps diverse o le gapps sono universali ?
    Vanno bene le solite, in prima pagina c'è il link 😉

Senior Droid L'avatar di AleW1S3

Smartphone
    Google Pixel 3

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 98 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ippy Visualizza il messaggio
    ragazzi ho letto che molti di voi hanno risolto con la M5..stavo pensando di metterla anch'io...adesso ho la nightly del 20...per passare alla M5 bastano i 3 wipe o devo piallare? (anche perche ho piallato tutto per mettere la nightly e no mi va di perdere troppo tempo a reistallare tutto)
    "teoricamente" dovrebbero bastare cache, dalvik e system, ma se ci aggiungi un wipe data male non fai (lo so: è scocciante, ma è per non incorrere in problemi, io personalmente ho fatto il downgrade da una nightly attorno al 15 aprile alla M5 senza wipe data e mi va tutto okay!)

7. Il seguente Utente ha ringraziato AleW1S3 per il post:

ippy (28-04-14)

Senior Droid L'avatar di franz80

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 57 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da themajor86 Visualizza il messaggio
    Grazie per l'interessamento :-). Ieri ho provveduto a dare una piallata e a reinstallare la CM11. Con Android 4.3 stock i video su DMAX possono essere visualizzati senza nessun plugin per il flash player sia con il browser stock sia con Chrome.
    Purtroppo con la CM11 (almeno con le mie impostazioni: nightly dell'11/04 e kernel stock) ciò non è possibile.
    Il problema quindi è da imputare esclusivamente alla CM.
    Se qualcuno con un kernel alternativo può fare qualche verifica gliene sarei grato

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Credo tu abbia ragione, con cm11 ho provato ma i video su chrome non funzionavano, mentre con la omnirom che ho attualmente vanno benissimo, esattamente come con un galaxy tab 4.1.2 che ho...

9. Il seguente Utente ha ringraziato franz80 per il post:

themajor86 (29-04-14)

Senior Droid L'avatar di keynes

Smartphone
    Xiaomi Mi Mix 2

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ippy Visualizza il messaggio
    Qui c'è qualcosa che rende più chiaro come comportarsi nell'istallazione delle varie versioni:
    La sviluppo della CyanogenMod 11.0 | CyanogenMod Italia

morganGS
    Guest
    Predefinito

Ho da poco messo la nightly del 25. Come vi trovate con i consumi della batteria? Provenivo da firmware stock e solo con wifi attivo riuscivo a farci 15/16h con 3G ovviamente scendevo inesorabilmente sotto la decina.

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

Ieri di continuo crash. Addirittura una volta mi dava l'errore del processo systemui e si riavviava il launcher in continuazione. Poi ho spento e riacceso e si è risolto. comunque ho capito che bisogna riavviarlo spesso per far diminuire questi crash.
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

sbaglio o le CM stanno diventando imbarazzanti ? mi ricordo che della 10 avevo iniziato dalle versioni M senza mai avere problemi, adesso ne leggo di ogni... E poi avrei da dire qualcosa sulla politica di rilascio, sono passati sei mesi dall'uscita della 4.4, ma non era meglio fare uscire una prima stable ottimizzata della 11 a pari feature con la 10.2 e poi andare di nightlies e nuovi contenuti ? Almeno si poteva passare alla 11 senza problemi e poi con aggoirmanti futuri mettere tutta la roba nuova, magari una paio di mesi dopo l'uscita. In questo modo uscirà la 4.4.3 senza avere ancora una stable della 11.0

Pagina 373 di 668 primaprima ... 273323363371372373374375383423473 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio