non so se sia già stato detto, in tal caso lo ribadisco, con la M6 la funzionalità otg è abilitata nativamente senza installare alcuna app particolare
non so se sia già stato detto, in tal caso lo ribadisco, con la M6 la funzionalità otg è abilitata nativamente senza installare alcuna app particolare
ma che hanno combinato con sta M6?
E' assolutamente inutilizzabile!
Si blocca tutto!
L'ho installata tramite cyandelta. ora torno alla M5..
A dire il vero su questa snapshot ci sono pareri molto contrastanti....credo che la differenza la faccia il modo in cui viene installata una ROM. Prova a wippare tutto e a riflasharla da rexcovery. Io mi trovo davvero bene.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Cerchi una bootanimation personalizzata ? Visita la mia raccolta
My Galaxy Nexus
Rom: Liquidsmooth v3.2 UNofficial 23/09
Kernel: Fancy Kernel r57
Io ho finalmente trovato la pace con questa rom. Installata da recovery facendo solo wipe cache e dalvik cache, andava in crash ogni tanto all'inizio. Poi con il passare del tempo sono diminuiti e ora è perfettamente stabile e veloce. La uso in dalvik con mpokang kernel v10.
Lg G4
Rom: Imperium rom
Si scusami, mi sono dimenticato di scriverla. Monto la m6.
Lg G4
Rom: Imperium rom
son passato alla Omnirom e veramente un sacco di problemi non ci sono, addirittura mi ha ripreso a funzionare Wifimatic, ke pensavo fosse colpa di android 4.4.2
LG G2 Lineage 14.1 - root - TWRP //// S8
ragazzi io ho la M6...le ultime nightly sono più stabili? la m6 ogni tanto fa i capricci...