CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 407 di 668 primaprima ... 307357397405406407408409417457507 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,061 a 4,070 su 6678
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][KK 4.4.x] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Skellington

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Io kernel stock, mai cambiato.
    ...Tutta la gente conoscerà la morte, non tutta conoscerà la vita!

"la follia è come la gravità... basta una piccola spinta..."

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Skellington per il post:

rigong (15-05-14)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

Io mpokang kernel v10.
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

Senior Droid L'avatar di imlovinit

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 129 volte in 108 Posts
    Predefinito

Io avrei una domanda un pò insolita.

Potrei sapere da voi, sotto rete wifi e con luminosità schermo auto, di quanti punti percentili scende la batteria guardando un video su youtube (dall'applicazione) ?

Ho come la sensazione che a schermo spento il telefono regga bene le basse frequenze, ma con schermo acceso la batteria cali drasticamente. Noto che scende anche di un 1% al minuto.

Senior Droid L'avatar di franz80

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 57 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheDarkMaster Visualizza il messaggio
    Io sono rassegnato. Altre ROM ti garantisco che sono più usabili, io al momento sono con la Omni...ma anche quella ogni tanto prende qualche attimo di troppo per pensare... Non riesco a capire come mai tutte le rom KK su GN laggano e perdono di fluidità nel menù delle notifiche e nel relativo switch con i quick settings, cosa che per esempio non ho visto accadere su un S3 di un mio amico... Non c'è nulla da fare, se si vuole avere qualcosa di funzionale e stabile bisogna fare il downgrade alla 10.2.1 che considero tutt'ora la miglior rom mai avuta su GN...e quando ho tempo di ripiallare ci ritorno portando pazienza fino all'autunno con il Nexus "6".
    Anch'io ho fatto il tuo stesso passaggio da cm a omni dopo che sono iniziati i crash, facendo un installazione pulita (sono passato dalla stock), e ti assicuro che il mio gnex è fluidissimo e senza crash. In particolare sono veramente soddisfatto proprio della tendina delle notifiche e del tasto multitasking che prima mi laggavano parecchio...

Senior Droid L'avatar di virgilio999

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

Piccolo OT:
    volevo segnalarvi su Xda l'apk della nuova fotocamera e galleria dell' One plus One della Cyanogenmod. Funziona bene sulla Cyano 11 e sul nostro Gnex.

http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2730715
    Ultima modifica di virgilio999; 15-05-14 alle 21:33

Androidiano L'avatar di MatteoFlash

Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 80 volte in 39 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ho ancora la snapshot M2 (con le GApps Full Modular) e volevo provare la M6, ma leggo pareri contrastanti qua nel thread, perciò mi chiedevo: se installo la M6 e non mi trovo bene, posso effettuare un "rollback" alla M2 in qualsiasi momento con i soli wipe cache/dalvik + format system, senza alcun data/factory reset?

Vi ringrazio

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteoFlash Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho ancora la snapshot M2 (con le GApps Full Modular) e volevo provare la M6, ma leggo pareri contrastanti qua nel thread, perciò mi chiedevo: se installo la M6 e non mi trovo bene, posso effettuare un "rollback" alla M2 in qualsiausi momento con i soli wipe cache/dalvik + format system, senza alcun data/factory reset?

Vi ringrazio
    Ti conviene fare un nandroid backup, in questo modo puoi tornare, con un restore, tranquillamente senza nessun wipe

10. Il seguente Utente ha ringraziato thamior per il post:

MatteoFlash (15-05-14)

Androidiano L'avatar di MatteoFlash

Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 80 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thamior Visualizza il messaggio
    Ti conviene fare un nandroid backup, in questo modo puoi tornare, con un restore, tranquillamente senza nessun wipe
    Perfetto, allora farò così Grazie!

EDIT: Mi sono fatto prendere dal pallino di eseguire un'installazione pulita ed ho dato una piallata totale (Format system, Wipe data/factory reset, Wipe cache, Wipe Dalvik cache.. Flashato M6 e Gapps stock package). Però c'è qualcosa che non va.. Sto facendo la configurazione guidata e lagga come se avessi il telefono pieno e con varie app aperte. Riesco con difficoltà a portarla a termine (sono ancora al login dell'account CyanogenMod)
    EDIT2: Mi devo esser perso qualche wipe per strada, la memoria era ancora tutta occupata.. Verifico
    EDIT3: Uhm, qualcosa non mi torna: dopo aver eseguito il wipe data/factory reset, ho ancora tutto il contenuto della memoria interna, incluse foto e musica. Mi sfugge qualcosa?
    EDIT4: Ok, l'ora tarda mi ha confuso totalmente.. Avevo bisogno di un format data per ripulire i dati personali

EDIT5: Uhm no, ci sto uscendo pazzo: possibile che il wipe o format data non mi cancelli il contenuto della memoria interna? :/ (PS: durante il wipe data, ottengo un errore "E: unknown volume "/sdcard/.android_secure" )
    EDIT6: Fortunatamente sono riuscito a far lanciare un "Ripristino dati di fabbrica" da Android, il wipe data proprio non mi funziona.. Se avete qualche suggerimento, sono tutt'orecchie!
    Ultima modifica di MatteoFlash; 16-05-14 alle 00:47

Senior Droid L'avatar di imlovinit

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 129 volte in 108 Posts
    Predefinito

Che recovery usi? È aggiornata all'ultima versione?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Cerchi una bootanimation personalizzata ? Visita la mia raccolta

My Galaxy Nexus
    Rom: Liquidsmooth v3.2 UNofficial 23/09
    Kernel: Fancy Kernel r57

Senior Droid L'avatar di franz80

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 57 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteoFlash Visualizza il messaggio
    Perfetto, allora farò così Grazie!

EDIT: Mi sono fatto prendere dal pallino di eseguire un'installazione pulita ed ho dato una piallata totale (Format system, Wipe data/factory reset, Wipe cache, Wipe Dalvik cache.. Flashato M6 e Gapps stock package). Però c'è qualcosa che non va.. Sto facendo la configurazione guidata e lagga come se avessi il telefono pieno e con varie app aperte. Riesco con difficoltà a portarla a termine (sono ancora al login dell'account CyanogenMod)
    EDIT2: Mi devo esser perso qualche wipe per strada, la memoria era ancora tutta occupata.. Verifico
    EDIT3: Uhm, qualcosa non mi torna: dopo aver eseguito il wipe data/factory reset, ho ancora tutto il contenuto della memoria interna, incluse foto e musica. Mi sfugge qualcosa?
    EDIT4: Ok, l'ora tarda mi ha confuso totalmente.. Avevo bisogno di un format data per ripulire i dati personali

EDIT5: Uhm no, ci sto uscendo pazzo: possibile che il wipe o format data non mi cancelli il contenuto della memoria interna? :/ (PS: durante il wipe data, ottengo un errore "E: unknown volume "/sdcard/.android_secure" )
    EDIT6: Fortunatamente sono riuscito a far lanciare un "Ripristino dati di fabbrica" da Android, il wipe data proprio non mi funziona.. Se avete qualche suggerimento, sono tutt'orecchie!
    Fai una piallata usando il nexus root tolkit ripristinando la stock e rifacendo poi tutto... Vedrai che poi sarà perfetto...

Pagina 407 di 668 primaprima ... 307357397405406407408409417457507 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio