CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 463 di 670 primaprima ... 363413453461462463464465473513563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,621 a 4,630 su 6693
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][KK 4.4.x] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4621
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badguy Visualizza il messaggio
    [quote name="manuelj" post=5739443]Puoi anche fare l'aggiornamento via OTA e lasciare le stesse gapps... Io ho fatto così e almeno per il momento non ho nessun problema

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Noti miglioramenti con la m7?[/QUOTE]
    Come prestazioni sembra simile alla m6... Ora sto provando a "stressarlo" un pò per vedere se esce fuori qualche bug. La torcia è stata completamente ridisegnata (stile cyano)... C'è la possibilità di cambiare il tema del caricamento del telefono (forse si poteva fare anche prima, non ricordo)... Per il resto sembra essere tutto uguale... Ovviamente, come già si sapeva, la versione di android è sempre la 4.4.2

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato manuelj per il post:

    badguy (12-06-14)

  3.  
  4. #4622
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Laterza
    Messaggi
    774
    Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MiTo87 Visualizza il messaggio
    Ancora feedback negativi.. Non andrà molto lontano il Gnexus con questa Rom. Vi consiglio di fare come me, in quanto ho abbandonato questa ROM dalla M5, evitandomi tanti grattacapi. Ho provato diverse Rom e non hanno mai avuto gli stessi "problemoni" delle ultime CM. Anzi vi posso dire che nemmeno si possono paragonare! Adesso sono su Omni Rom, mai un impuntamento, mai un crash, mai un riavvio, in 3 giorni di uptime, nonostante l'abbia aggiornata 3 volte dalla prima 4.4.3! Fin'ora non ho mai provato una Rom così "resistente" da quando ho sbloccato il telefono. Credo che ripasserò a CM quando si "rimetteranno" le cose a posto. Fino ad allora... Cyanogen Mod? No way! ;3
    Bè devo dire che non hai tutti i torti. Premetto che non ho mai abbandonato cyano finora, anche perché mi seccherebbe piallare tutto per cambiare rom, però non si può non notare una certa perdita qualitativa della cyano negli ultimi tempi. Io mi ricordo quando sono passato dalla stock alla stabile cyanogenmod prima e poi alle prime nightly della cyanogenmod 11. Erano veloci, perfettamente stabili, che sembrava fossero rom stock, e ne sono rimasto davvero piacevolmente impressionato. Ora invece risolvono una cosa e ne esce un'altra, e bisogna sperare che "la prossima sarà migliore". Capisco tutte le ottime funzionalità di cui è piena questa rom, ma forse è proprio per questo che ha dato problemi a molti. Forse il team ha voluto spingersi troppo oltre implementando tante cose, troppe, tutte insieme, e ancora non si riesce a trovare un equilibrio.
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

  5. #4623
    Senior Droid L'avatar di keynes


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Xiaomi Mi Mix 2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidgip Visualizza il messaggio
    Bè devo dire che non hai tutti i torti. Premetto che non ho mai abbandonato cyano finora, anche perché mi seccherebbe piallare tutto per cambiare rom, però non si può non notare una certa perdita qualitativa della cyano negli ultimi tempi. Io mi ricordo quando sono passato dalla stock alla stabile cyanogenmod prima e poi alle prime nightly della cyanogenmod 11. Erano veloci, perfettamente stabili, che sembrava fossero rom stock, e ne sono rimasto davvero piacevolmente impressionato. Ora invece risolvono una cosa e ne esce un'altra, e bisogna sperare che "la prossima sarà migliore". Capisco tutte le ottime funzionalità di cui è piena questa rom, ma forse è proprio per questo che ha dato problemi a molti. Forse il team ha voluto spingersi troppo oltre implementando tante cose, troppe, tutte insieme, e ancora non si riesce a trovare un equilibrio.
    Credo che tutto questo dipenda anche dallo sviluppo della ROM per il one+one.
    Evidentemente dovendo sviluppare la loro prima rom "stock" per un dispositivo hanno usato come cavia altri telefoni inserendo delle funzionalità acerbe che hanno causato tutta una serie di problemi.
    Tuttavia, usando la M6, pur rilevando una minore reattività rispetto alla M5, non posso affermare che l'esperienza è stata tragica.
    Non ha avuto tutti quei problemi lamentati da molti per cui mi sono fatto l'idea che sia importante nell'istallazione degli aggiornamenti comunque effettuare tutti i 3 wipe e reinstallare le Gapps.

  6. #4624
    Senior Droid L'avatar di NexusSte91


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    279
    Ringraziato 88 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Io non capisco proprio, la nightly del 07/06 basata su 4.4.3 è un gioiello, ma solo perché è nightly (anche se stabile quanto una m) nessuno se la caga. Poi sta impazienza per la m7 che è 4.4.2 che senso ha?..dovevano farla tra una settimana ma sul nuovo sistema! Cioè le nightly dei giorni precedenti sono più aggiornate della m di oggi o.O...comunque consiglio a tutti di provarla..ciao

  7. #4625
    Senior Droid L'avatar di rigong


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NexusSte91 Visualizza il messaggio
    Io non capisco proprio, la nightly del 07/06 basata su 4.4.3 è un gioiello, ma solo perché è nightly (anche se stabile quanto una m) nessuno se la caga. Poi sta impazienza per la m7 che è 4.4.2 che senso ha?..dovevano farla tra una settimana ma sul nuovo sistema! Cioè le nightly dei giorni precedenti sono più aggiornate della m di oggi o.O...comunque consiglio a tutti di provarla..ciao
    Concordo in pieno !

  8. #4626
    Androidiano L'avatar di morganGS


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Infatti anche io mi tengo stretta la nightly del 7, l'unica cosa mi ha dato un paio di volte applicazione bloccata nel browser e con SwiftKey. Ho notato una cosa, la percentuale della batteria che va come gli pare. Ad esempio stacco il cavo dalla carica al 90% e dopo un po' me lo trovo a 94%? Eppure ho fatto scarico e carico completo? Dimenticavo mi succede solo con questa nightly. Perché per metterla ho piallato tutto e ricominciato dalla stock.

  9. #4627
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Atomnik Visualizza il messaggio
    Ma per avere un qualcosa di accettabile devo per forza tornare alla stock 4.3?
    Giusto per provare, prima di tornare a JB metti su la PA, non tornerai fa queste parti, te lo dice un ex fedelissimo della cyano. Purtroppo hanno la testa impegnata in altre cose da quando hanno deciso di rendere commerciale il loro lavoro...
    Galaxy Nexus

  10. #4628
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Laterza
    Messaggi
    774
    Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ma per installare le ultime nightly su 4.4.3 bisogna mettere anche le gapps compatibili o posso lasciare quelle che già ho?
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

  11. #4629
    Senior Droid L'avatar di imlovinit


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 129 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Bhé diciamo che accetto tutti i buoni samaritani che si offrono volenterosi di consigliare altre rom, ma qui siamo sul topic "ufficiale" della cm. E gli utenti che vi scrivono sono consapevoli si aver fatto una scelta in quanto a ROM. Semmai dovessero restare delusi credo sarebbero i primi a cambiare aria . Qui cerchiamo di attenerci esclusivamente a questa rom . Io comunque credo di saltare la m7. Sono su 4.4.3 e per quanto possa aver lamentato rallentamenti del sistema( che sicuramente verranno risolti appena possibile) ho notato significativi aumenti prestazionali della batteria. In 5 giorni mi é durata in media 30 m in più di schermo.

    Inviato dal mio FIGO Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ultima modifica di imlovinit; 12-06-14 alle 09:37
    Cerchi una bootanimation personalizzata ? Visita la mia raccolta

    My Galaxy Nexus
    Rom: Liquidsmooth v3.2 UNofficial 23/09
    Kernel: Fancy Kernel r57

  12. Il seguente Utente ha ringraziato imlovinit per il post:

    rigong (12-06-14)

  13. #4630
    Senior Droid L'avatar di imlovinit


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 129 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidgip Visualizza il messaggio
    Ma per installare le ultime nightly su 4.4.3 bisogna mettere anche le gapps compatibili o posso lasciare quelle che già ho?
    Puoi lasciare anche quelle che hai dato che saranno sicuramente aggiornate tramite storie....

    Inviato dal mio FIGO Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Cerchi una bootanimation personalizzata ? Visita la mia raccolta

    My Galaxy Nexus
    Rom: Liquidsmooth v3.2 UNofficial 23/09
    Kernel: Fancy Kernel r57

Pagina 463 di 670 primaprima ... 363413453461462463464465473513563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy