Ti assicuro che la M7 è più che "stable"
Ti assicuro che la M7 è più che "stable"
Ragazzi, io sono fermo alla M5 e con fancy kernel mi trovo abbastanza bene; dite che valga la pena aggiornare a release piu recenti? E se si alla M7 o a qualche nightly piu recente?
paky94 (27-06-14)
hi di voi a installato il rilascio odierno?
Io ho provato ad aggiornare partendo dal rilascio di ieri con kernel stock, effettuando i 2 wipe (cache e dalvik), ma al riavvio ho ottenuto un are di processi interrotti per errori di sistema.
Qualcuno può confermare?
P.S
mi pare di avere capito su XDA che uno degli sviluppatori della Cyano stia lavorando per portare android L sul maguro
sunny90 (27-06-14)
Ragazzi mi spiegate una cosa.. ho la sincronizzazione disattivata ma le e-mail arrivano comunque!! com'è possibile ?
L'applicazione stock di Android, non GMail vero?, non sfrutta la tecnologia push e va a verificare l'arrivo di nuove mail a intervalli di tempo che puoi impostare dall'app stessa. Di conseguenza non necessita della sincronizzazione dati in quanto....non sincronizzata !
badguy (27-06-14)
ho fatto lo stesso test. circa 4 secondi e schermo che rimane nero quindi non puoi interrompere la chiamata. credo che siano tutti problemi legati al dialer nuovo[/QUOTE]
Purtroppo non è una questione di dialer, anche la vecchia versione presenta lo stesso problema...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Galaxy Nexus - ROM: CyanogenMod 11 - Recovery: TWRP 2.7.0.0
Optimus Black - ROM: V30B Stock