non so se ho capito male io..il tuo link è dell'm7
Io sto scaricando l'ultimo ed è m8
non so se ho capito male io..il tuo link è dell'm7
Io sto scaricando l'ultimo ed è m8
Occhio che il tuo link punta alla M7...ho provato a riscaricare da quello nel mio post precedente e funziona perfettamente![]()
Quanto ci vuole di solito prima che appaia l'aggiornamento OTA ?
Prima il link di Codename47 mi dava errore 404. Il mio l'ho sbagliato a copiare, ora è corretto. Ma a sto punto penso abbiano aggiustato entrambi.
Ora sto aspettando una chiamata, tra poco faccio l'aggiornamento. Faccio wipe cache/dalvik e poi install da sd, giusto?
If the future isn't bright, at least it's colorful.
ragazzi ma anche a voi quando si ruota la schermata orizzontalmente va in crash il processo systemui?
ragazzi già lo chiesi tempo fa ma nessuno mi rispose se non sbaglio..sapete come fare nelle ultime nightly (ed anche in questo caso nella M8) a nascondere le icone nel drawer? Non trovo più quel menù :S
Sto provando la M8 e il primo "problema" riscontrato é il crash di Impostazioni (risolto cancellando i dati dell'app).
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
Ho appena flashato la M8 insieme alle PA GApps 4.4.4 sulla nightly del 7/7 con wipe system, wipe cache e wipe dalvik.
Sembrava fluida e veloce (a livello delle nightly), però appena tappo su impostazioni mi tira fuori "L'applicazione Impostazioni si è bloccata in modo anomalo".
Procedo con un restore del nandroid backup...
Ho paura che serva per forza il wipe data (almeno nella mia situazione)...![]()
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P