CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 547 di 670 primaprima ... 47447497537545546547548549557597647 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,461 a 5,470 su 6693
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][KK 4.4.x] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5461
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.
    Ho installato la CM 11 sul N5. Grosso problema HANGOUT non mi invia gli SMS.
    Un altra cosa. vorrei togliere la barra di ricerca GOOGLE presente in alto in ogni schermata
    una volta so che si poteva togliere dalle impostazioni di TREBOUCHE, ora non riesco più
    a trovare questo tipo di impostazioni.
    Grazie per l'aiuto.

  2.  
  3. #5462
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    535

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 182 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mav155 Visualizza il messaggio
    A me sembra che non si possano disinstallare queste app (perlomeno da playstore e da system/app), solo "disinstallare aggiornamenti", mentre io avrei voluto rimuoverle del tutto non facendone per niente utilizzo
    Certo che no da play store, ma da un qualsiasi file manager, compreso quello di cyanogenmod, che abbia i permessi di root, puoi fare tutto. Semplicemente quando cerchi di cancellare una app, il file manager ti chiede i permessi di root, tu li dai e se a posto.

    Io uso Titanium (versione gratutita) perchè ha la comodissima funzione di riunire app di sistema e app normali in una sola schermata, dove basta selezionarle e cliccare disinstalla.

    Se poi usi le Gapps di Paranoid android c'è la possibilità di flashare in successione alle gapps, un file zip che si chiama “gapps remove” che settato correttamente cancella le app di sistema, comprese le librerie collegate ad esse.

    Quote Originariamente inviato da Henri Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi
    Ho installato la CM 11 sul N5. Grosso problema HANGOUT non mi invia gli SMS.
    Un altra cosa. vorrei togliere la barra di ricerca GOOGLE presente in alto in ogni schermata
    una volta so che si poteva togliere dalle impostazioni di TREBOUCHE, ora non riesco più
    a trovare questo tipo di impostazioni.
    Grazie per l'aiuto.
    Sei nel thread sbagliato questo è riservato al Galaxy Nexus , per il Nexus 5 devi andare qui https://www.androidiani.com/forum/mo...od-11-0-a.html

  4. #5463
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono passato alla cyanogen 11 (avevo tutto stock) e devo dire che le differenze si notano (in positivo).
    Ho solo qualche dubbio:

    - Nello stock avevo una sorta di app che credo si chiamasse Document viewer e mi apriva file word excel pdf. Era davvero comodissimo. Qui su cyano mi manca.. Sapete se posso inserirla? Oppure app alternative?

    - mi trovo molto bene col browser stock ma stranamente non mi ha importato i preferiti dallaccont google (tutto il resto si). Come mai?

    Grazie

  5. #5464
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da innuendofloyd Visualizza il messaggio
    Certo che no da play store, ma da un qualsiasi file manager, compreso quello di cyanogenmod, che abbia i permessi di root, puoi fare tutto. Semplicemente quando cerchi di cancellare una app, il file manager ti chiede i permessi di root, tu li dai e se a posto.

    Io uso Titanium (versione gratutita) perchè ha la comodissima funzione di riunire app di sistema e app normali in una sola schermata, dove basta selezionarle e cliccare disinstalla.

    Se poi usi le Gapps di Paranoid android c'è la possibilità di flashare in successione alle gapps, un file zip che si chiama “gapps remove” che settato correttamente cancella le app di sistema, comprese le librerie collegate ad esse.



    Sei nel thread sbagliato questo è riservato al Galaxy Nexus , per il Nexus 5 devi andare qui https://www.androidiani.com/forum/mo...od-11-0-a.html
    ok scusate!!

  6. #5465
    Androidiano VIP L'avatar di Nautiluz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    caput mundi
    Messaggi
    3,035
    Smartphone
    GNEX, Nexus 6

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 798 volte in 647 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TnT83 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono passato alla cyanogen 11 (avevo tutto stock) e devo dire che le differenze si notano (in positivo).
    Ho solo qualche dubbio:

    - Nello stock avevo una sorta di app che credo si chiamasse Document viewer e mi apriva file word excel pdf. Era davvero comodissimo. Qui su cyano mi manca.. Sapete se posso inserirla? Oppure app alternative?

    - mi trovo molto bene col browser stock ma stranamente non mi ha importato i preferiti dallaccont google (tutto il resto si). Come mai?

    Grazie
    Flasha lo zip del post 5482 !
    Nelle gapps che hai flashato evidentemente non c'era... La prossima volta usa le PA micro!
    Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
    GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4
    - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Nautiluz per il post:

    TnT83 (13-08-14)

  8. #5466
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nautiluz Visualizza il messaggio
    Flasha lo zip del post 5482 !
    Nelle gapps che hai flashato evidentemente non c'era... La prossima volta usa le PA micro!

    Grazie mille, era pochi post sopra ma ieri ho letto talmente tanti post che sono andato in confusione

    Per quanto riguarda il document viewer mi sai dire qualcosa? era davvero comodo

  9. #5467
    Androidiano VIP L'avatar di Nautiluz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    caput mundi
    Messaggi
    3,035
    Smartphone
    GNEX, Nexus 6

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 798 volte in 647 Posts
    Predefinito

    Prova questo ... Dovrebbe leggere tutto!
    https://play.google.com/store/apps/d...ps.moffice_eng
    Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
    GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4
    - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.

  10. #5468
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non so voi, ma io con le ultime nigthly ho un consumo eccessivo di batteria...qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?

  11. #5469
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ho messo la M9 dalla M7, stavolta con le gapps PA e kernel stock, a parte la fluidità migliore noto con piacere la comparsa delle lettere H, H+ oppure E accanto al segnale 3G, il tutto senza modulo xposed.

  12. #5470
    Androidiano L'avatar di morganGS


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ma io l'ho notato da quando ho messo la rom, dalla m5. Ma per H+ si intende?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 547 di 670 primaprima ... 47447497537545546547548549557597647 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy