Devi installare i driver per il Fastboot senno non fai nulla :/... cosa usi windows?
Device: Galaxy Nexus
Rom: Zmod 5.1 (by Ziyan)
Kernel: LuckyK (by Me)
LuckyK Theard
Kernel's Git
My Git's
Fenix Developer
Berserk3 (28-02-15)
Sì uso windows. Il telefono viene visto dal pc, con adb lo riconosce ma con fastboot no. Se faccio adb reboot bootloader, viene riavviato in fastboot mode.
Per i driver devo usare qualche programma tipo gnex toolkit o pdanet?
Fai una ricerca online per installare i driver fastboot su windows cosi puoi usare i comandi fastboot del bootloader
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Device: Galaxy Nexus
Rom: Zmod 5.1 (by Ziyan)
Kernel: LuckyK (by Me)
LuckyK Theard
Kernel's Git
My Git's
Fenix Developer
Per caso avete idea di quando uscirà la CM 12 Official?
Ultima modifica di GiulioT97; 07-03-15 alle 13:13
Penso fra mooooooolto tempo!
Considerando il problema del fuori sincrono quando registri i video con codec h264 e il fatto che le ultime nightly non si riavviano in recovery, in fine il theme engine che è diventato una pietra sullo stomaco della rom, non so quanto ti convenga un eventuale aggiornamento.
Io sto usando la m5 e mi trovo benissimo, tuttavia c'è una Cyanogen unofficial per maguro che incorpora gli ultimissimi aggiornamenti e i fix al problema del fuori sincrono vai a questo link http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3026583
ma se passo dalla snapshot M12 alla ultima nightly? la M12 mi sembra lentissima e ormai ho perso le speranze in una M13...
Per entrare in recovery (twrp) devo riavviare e premere contemporaneamente tasto audio giù e pulsante accensione?
In che momento va fatto di preciso?
Prima di mettere la cm avevo la liquid smooth e nel menu di spegnimento c'era l'opzione "riavvia in recovery"...![]()
Spoiler:
da spento devi premere comntemporaneamente i tre tasti sino a visualizzare il robottino steso con la pancia aperta
quella è la modalità fastboot
poi con il volume ti sposti su recovery e quindi con il pwr ci entri
oppure da acceso devi usare app di terzi come quick boot ma occoorre il root
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
I tre tasti da premere contemporaneamente sarebbero vol su + vol giù + power?da spento devi premere comntemporaneamente i tre tasti sino a visualizzare il robottino steso con la pancia aperta
quella è la modalità fastboot
Cmq ho già sbloccato il bootloader, ho anche provato qualche rom, solo che con la cm non mi era ancora mai capitato di dover entrare nella twrp.
Quindi mi confermi che per entrare nella twrp devo fare questo giro qua?
Perchè con altri telefoni bastava riavviare e premere qualche combinazione di tasti ed entravano direttamente in twrp...
Bè, per il root non ci sono problemi direioppure da acceso devi usare app di terzi come quick boot ma occoorre il root![]()
Spoiler:
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
innuendofloyd (13-03-15)