Ma la navigazione anonima nel browser che fine ha fatto?
Ma la navigazione anonima nel browser che fine ha fatto?
Ci sono nuovi aggiornamenti ?
Smartphone : Samsung Galaxy Nexus (GSM)
Firmware : CyanFox 4.4.2
Kernel : SuperRam
Recovery : Cmw Touch
Antutu : 12500
Dove posso trovarli ?![]()
Smartphone : Samsung Galaxy Nexus (GSM)
Firmware : CyanFox 4.4.2
Kernel : SuperRam
Recovery : Cmw Touch
Antutu : 12500
Se sul GN la tieni installata, dovrebbe notificartelo lui. Altrimenti verifichi in impostazioni->info sul telefono->aggiornamenti. Il tutto sotto WiFi
Sennò nel primo post c'è il link al loro sito dove puoi prendere l'ultima nightly
Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi io attualmente ho Purity 4.3 volevo chiedervi questa rom merita?
quali sono attualmente i limiti o difetti?
SAMSUNG GALAXY S5
SM-G900F ♦ Android 4.4.2
Merita.. soprattutto per la batteria. Le funzioni fondamentali di una custom rom ci sono tutte
- Active Display di serie.
- Multiwindow prossimamente
- Aggiornamenti giornalieri (nightly) sotto forma di update incrementale (delta)
- Omniswitch per una migliore gestione del taskmanager
Forse l'unico difetto è che manca un gestore temi (a me personalmente non lo ritengo una cosa indispensabile)
PS Stra-consigliato l'uso di TWRP come recovery
Ciao
Galaxy neXus
< OMNIRom >
MotoX
< Stock4.4.4+Xposed+GravityBox >
AleChyLIVE (24-02-14)
Salve a tutti, stamani ho aggiornato la rom e mi è sparita la possibilità di accedere a supersu da impostazioni (avevo installato lo .zip da recovery twrp). Sapete come posso fare per poter riaccedere alle impostazioni di supersu?
Ho già provato a fare un "uaip" cache, dalvik-cache e system e reinstallare rom gapps e supersu ma niente, no menu no party....
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!