CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 49 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 485
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Omni Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di franz80

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 57 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asterixb Visualizza il messaggio
    la provo a breve, mi consigliate l'ultima nightly oppure ha piccoli problemini e quindi meglio altra nightly?
    Vai tranquillo con l'ultima nightly...

2.  
    Senior Droid L'avatar di MiTo87

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

Aggiornato all'ultima nightly di ieri tramite il sistema di aggiornamenti e subito dopo ho attivato ART. Fin'ora nessun problema, anzi ha sistemato alcuni bug "poco rilevanti", ma importanti per la perfezione totale di questa fantastica ROM! :P

Edit: Aggiungo anche che il kernel stock di questa ROM supporta Touch Control. Quindi per chi installa Kernel alternativi solo per questa applicazione, può farne a meno dato che viene già supportato.
    Ultima modifica di MiTo87; 10-05-14 alle 11:06

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S7 (SM-G930F)

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MiTo87 Visualizza il messaggio
    Aggiornato all'ultima nightly di ieri tramite il sistema di aggiornamenti e subito dopo ho attivato ART. Fin'ora nessun problema, anzi ha sistemato alcuni bug "poco rilevanti", ma importanti per la perfezione totale di questa fantastica ROM! :P

Edit: Aggiungo anche che il kernel stock di questa ROM supporta Touch Control. Quindi per chi installa Kernel alternativi solo per questa applicazione, può farne a meno dato che viene già supportato.
    A me invece non funziona niente. Ho grossi problemi con le applicazioni Google, prima con Hangout ed ora con G+... Ho provato il pacchetto minimal delle PA e quello della CM. Posso chiederti quale pacchetto hai installato tu? Ho già fatto varie piallate/wipe..compreso il system. Grazie!

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheDarkMaster Visualizza il messaggio
    A me invece non funziona niente. Ho grossi problemi con le applicazioni Google, prima con Hangout ed ora con G+... Ho provato il pacchetto minimal delle PA e quello della CM. Posso chiederti quale pacchetto hai installato tu? Ho già fatto varie piallate/wipe..compreso il system. Grazie!
    Ho flashato esattamente questo pacchetto: gapps-kk-20140105-signed.zip

Senior Droid

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 44 volte in 29 Posts
    Predefinito

la sto provando, davvero notevole!
    però mi manca una cosa... il gestore temi... come fare?

Edit: nella configurazione è andato in crash si è bloccato con degli artefatti e ho dovuto togliere la batteria. stavo aggiungendo un widget nella skermata di blocco....

Edit2: riprovato e stessa cosa.... peccato...

Edit3: ora nn lo fà più....strano nn ho fatto nulla solo disabilitato la spunta widget sulla skermata di sblocco e poi rimessa.... cmq cercavo di aggiungere il widget calcolatrice ma nn c'è....
    Ultima modifica di asterixb; 10-05-14 alle 14:04
    LG G2 Lineage 14.1 - root - TWRP //// S8

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheDarkMaster Visualizza il messaggio
    [quote name="MiTo87" post=5623163]
    Ti conviene fare wipe system e data e poi installa le ultime gapps PA mini...
    Se non vuoi fare il wipe data rimuovi le app e relativi dati che hai installato dal play store e che saranno installate dalle gapp come app di sistema, rimuovi anche il google play service...

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ultima modifica di lappo; 10-05-14 alle 14:22

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S7 (SM-G930F)

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lappo Visualizza il messaggio
    Ti conviene fare wipe system e data e poi installa le ultime gapps PA mini...
    Se non vuoi fare il wipe data rimuovi le app e relativi dati che hai installato dal play store e che saranno installate dalle gapp come app di sistema, rimuovi anche il google play service...

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Anche con le mini ho avuto lo stesso problema!
    Alla fine ho rifatto nuovamente tutto,ma con le PA gapps complete...e questa volta sembra stia filando tutto liscio e sto anche passando da dalvik ad art! Incrociamo le dita 😉

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Sto provando questa rom ormai da alcuni giorni e non ho avuto problemi di nessun genere! Sono curioso però di provare art , qualcuno mi sa dire come va ?

Senior Droid L'avatar di franz80

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 57 volte in 52 Posts
    Predefinito

Qualcuno mi sa spiegare cosa sono queste impostazioni VM all'interno della sezione prestazioni delle impostazioni...

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Ragazzi dopo aver attivato ART ho flashato Francy Kernel r50 (Finalmente posso ritenermi soddisfatto) velocità del sistema e autonomia da far paura!!!

Pagina 30 di 49 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio