Di per se la rom è una delle più fluide provate, l'unica pecca è che la musica salta quando si blocca lo schermo, cosa davvero troppo fastidiosa che mi fa ritornare indietro alla 4.3
Di per se la rom è una delle più fluide provate, l'unica pecca è che la musica salta quando si blocca lo schermo, cosa davvero troppo fastidiosa che mi fa ritornare indietro alla 4.3
Spero si risolva anche il bug della chiamata: se il cell è in stand-by ed arriva una chiamata, il display si accende dopo un paio di secondi e si sovrappongono le schermate del telefono (bug che sulla CM è stato risolto da un mesetto).
Omnirom nightly del 9 maggio.
P.S.: Per il resto ROM favolosa!
Gabriele 1976
Siemens S6 - Philips Genie - Philips Genie 2 - Motorola Timeport - Nokia 6310 - Nokia 7650 - Nokia N70 - Nokia 5800 - Google Galaxy Nexus - LG G3 - Huawei P20 Lite - Oppo A53s
Ragazzi io me ne sono accorto solo ora, facendo uno swipe ai quick setting si hanno altre opzioni...per esempio a quello della rete si può impostare 2g o 3g
Gabriele1976 (13-05-14)
con l'ultimo aggiornamento nightly ho reboot random del telefono. e' capitato a qualcuno?
ragazzi da quando l'ho installata non ricevo più le notifiche ebay e quelle del calendario, lo fà anke a voi?
LG G2 Lineage 14.1 - root - TWRP //// S8