Una cosa che ho notato sul mio Gnexus a pelle è che con la 4.4.3 sto notando un Multitasking da paura.
Fluidità senza precedenti e posso tenere adesso più app in BG senza refresh. Grazie OMNI Rom Team! ;D
Una cosa che ho notato sul mio Gnexus a pelle è che con la 4.4.3 sto notando un Multitasking da paura.
Fluidità senza precedenti e posso tenere adesso più app in BG senza refresh. Grazie OMNI Rom Team! ;D
Io ero passato mesi fa ad art, ma le prestazioni non mi avevano convinto, oggi ho voluto fare la prova e devo dire che noto ancora più fluidità e tempi di caricamento minori![]()
Purtroppo proprio ora sto leggendo un post ,nella community di omnirom su google+, di Andrew Dodd che dice che per mancanza di manutentori potrebbero staccare la spina al nostro gn![]()
![]()
LG G2 Lineage 14.1 - root - TWRP //// S8
Lo avete notato anche voi che dalla prima nightly con la 4.4.3 le foto scattate durante una ripresa vengono verdi? Ho letto che sta succedendo anche con le versioni di CM.
Gabriele 1976
Siemens S6 - Philips Genie - Philips Genie 2 - Motorola Timeport - Nokia 6310 - Nokia 7650 - Nokia N70 - Nokia 5800 - Google Galaxy Nexus - LG G3 - Huawei P20 Lite - Oppo A53s
Gabriele 1976
Siemens S6 - Philips Genie - Philips Genie 2 - Motorola Timeport - Nokia 6310 - Nokia 7650 - Nokia N70 - Nokia 5800 - Google Galaxy Nexus - LG G3 - Huawei P20 Lite - Oppo A53s
Nooo, non ricevo più aggiornamenti da più di 3 giorni. Misà che è finito il supporto!![]()