Hai qualche kernel particolare? La porta usb funziona se lo attacchi al computer? Hai attivato il fast charge? Hai provato altri caricabatteria o altre prese elettriche?
Hai qualche kernel particolare? La porta usb funziona se lo attacchi al computer? Hai attivato il fast charge? Hai provato altri caricabatteria o altre prese elettriche?
no nessun kernel ne niente. si ho provato ma stessa cosa. dite che sta andando la porta usb? pero se quando accendo e spengo poi va significa anche che puo essere altro
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Sto avendo un po di problemi con la batteria anche io.
Qualche giorno fa ho messo il tel in carica all'ultimo momento (ero all'1%) e si e' spento. dopo un po l'ho riacceso mentre era in carica.
Ora il telefono mi rimane con l'icona in carica anche a carica batteria scollegato e di tanto in tanto impazzisce inizia a scaricarsi velocemente e appare continuamente il popup che avvisa che si sta scaricando.
Ho anche aggiornato all'ultima nightly ma non e' cambiato nulla
anche con una installazione pulita e senza app installate continua a non funzionare
non va pure il display. si accende da solo o non si spegne proprio.
mi sa che c'e' un problema hw
A me succede che muovendo il cavetto o l'attacco micro-usb, anche di pochissimo, si interrompe o si attiva il flusso di corrente. Ho anche 4 cavetti che non mi ricaricano più, ma credo che siano stati maltrattati da mia figlia, ragione per cui sto acquistando una piccola scorta di cavi.
Kawasa (06-08-14)
io ho provato a flashare l'ultima nightly scaricata direttamente dal loro sito ma dopo il boot è stato tutto uno schifo...non so perchè...
tutto lentissimo e laggoso... non capisco dove possa risiedere il problema. Ho fatto tutti e 4 i wipe, messa l'ultima twrp (2.7.1) eppure la rom è inutilizzabile :/