Sto scaricando la versione di oggi da provare con il Fancy r54 appena sfornato! In download...
Sto scaricando la versione di oggi da provare con il Fancy r54 appena sfornato! In download...
L'ho sempre lasciata in automatico!
3 h perché ho giocato pochissimo ma comunque si sono ottime!
Una cosa che non ricordo mai riguarda il flash che vorrei fare del fancy r54..adesso ho su la versione che mi avevi detto tu.. per flasharlo correttamente bisogna fare wipe cache,dalvik,flash rom e gapps,poi flash kernel?
Ultima modifica di Bazzu; 13-08-14 alle 10:59
Anche a voi non trova più aggiornamenti? Sono fermo al 3 agosto.
Volendo aggiornare manualmente, scarico lo zip e flasho giusto? I wipe da fare non ricordo quali![]()
Io faccio solo wipe cache e dalvik prima e dopo il flash del kernel. Non flasho la rom tutte le volte perché faccio solo aggiornamenti ota.
Io sto aggiornando regolarmente tutti i giorni. Prova a eliminare il file zip della rom che trovi nella directory OpenDelta e prova di nuovo ad aggiornare con ota. Se vuoi aggiornare a mano basta fare wipe cache e dalvik.
Vahelin (14-08-14)
Dopo aver rimesso la twrp 2.7.0 per fare gli aggiornamenti via ota quando ha finito di avviarsi ho notato che avevo perso il root (superSu scomparso -_- ).. come può essere successo?
Aprendo superSU nelle impostazioni mi ha chiesto l'autorizzaz per installare uno script per farlo sopravvivere ad aggiornamenti di rom ecc..vediamo se funziona con la prossima nightly
A voi funziona l'opzione "screen record" che si può attivare dal tasto di accensione? A me non riproduce i video :/
Ultima modifica di Bazzu; 13-08-14 alle 19:09
Scusate, torno da una vacanza di una decina di giorni in cui non avevo Wi-Fi, ma ora anche a casa vedo che non ci sono più aggiornamenti OTA. Possibile? Se faccio manualmente un controllo mi dice che il sistema è aggiornato e non scarica nulla. Ho la nightly 20140803.
...