Volevo segnalare all'autore del Post che forse e dico forse, era il caso di segnalare il fatto che all'interno della Rom non è presente nessun gestore di permessi di root e che bisogna quindi provvedere da soli.
Saluti
Ma il multiwindiws c'è?
Grazie
no il multiwindows manca...monto omnimetal 4.4.2
marx (31-12-13)
Non c'è il multi windows.
Voglio specificare che la Omni Rom è OmniMetal sono 2 rom differenti , la prima è un porting puro , la seconda si basa dalle repo ufficial delle omni con modifiche varie che non ho guardato.
Vi informo che il dev PlayfulGod ha scritto su XDA che non ha molto tempo per supportare il progetto ma che quando avrà tempo rilascerà un aggiornamento, lasciato intendere che è ovvio che OmniMetal sarà aggiornato più di Omni Rom.
Ultima modifica di Cnoxs; 01-01-14 alle 15:10
GN fermo a 4.3 lol GTAB 2 fermo a 4.2 e neanche ita lol , Google non aggiorna e android si sta pian piano chiudendoa Closed Sor
jumperman (01-01-14)
Confermo. Ottima ROM. È l'impressione mia o la fotocamera è un po scura? E le foto mi sembrano un po sgranate...
Vahelin (20-01-14)
Io vi suggerisco di provare a installare la OmniMetal senza cambiargli kernel. Rispetto alla Omni liscia è più fluida, ha una durata della batteria migliore è più feature aggiuntive. La trovate su XDA. Al momento l'unico difetto è rappresentato dal ritardo del telefono tra l'arrivo di una chiamata e l'apertura Dell'app del telefono per rispondere quando il telefono è in stand by (circa 3sec)
Ragazzi pardon se uno installa questa rom poi è possibile togliere i permessi di root al terminale? Col tablet ci sono riuscito ma la rom non aveva i permessi di root incorporati quindi è stato facile, se una rom li ha incorporati si puó unrootare lo stesso? Grazie mille.
il Gnex ha parlato.