da recovery?
avevo letto che c'era la possibilità del multiwindows xo cercando nelle opzioni non sono riuscito a trovarlo. non è stato ancora implementato?
mendol (27-01-14)
ciao ragazzi, giro CM11 dalla prima nightly ma ora che è tornato il supporto ufficiale alla OmniRom pensavo di flasharla e provarla.
che dite, è meglio della cm? più fluida? ne vale la pena?
CM11 + CWM
Premetto che io con la cm non ci vado molto d'accordo , quindi il mio feedback è "di parte" . . .
Io mi sto trovando bene , non gira al 100% in fatto di prestazioni ma va molto bene , sicuramente migliorerà (sicuramente meglio di cyano)
A consumi è eccezionale : 2h45m di schermo sempre in 3G su un uso totale di 10h50m (batteria stock)
Mod . . . pochissime . . . meno di cyano , forse l'unico punto debole di questa omni
Per la prima volta provo una rom alternativa diversa dalla Cyanogenmod e devo dire che non è niente male! è da oggi pomeriggio che la uso e non ho avuto alcun problema.
Meno fronzoli ci sono e meglio è.. della CM mi mancano solo i "Profili", mentre per giudicare la batteria occorerrà qualche giorno di test come minimo...
i margini di miglioramento ci sono.
Galaxy neXus
< OMNIRom >
MotoX
< Stock4.4.4+Xposed+GravityBox >
A me manca la cronologia del browser, manca anche a voi?
X i MOD: andrebbe cambiato il titolo perchè questa è già a tutti gli effetti Android 4.4.2
Galaxy neXus
< OMNIRom >
MotoX
< Stock4.4.4+Xposed+GravityBox >
ringhio30 (28-01-14)
C'è una nuova nightly con data oggi, qualcuno l'ha provata?