Nessun problema per me!Cmq è disponibile la nuova nightly...vedi se risolvi flashandola sopra..
Ps.insieme alla rom vanno anche riflashate le gapps..parola di Marc Landis..
Nessun problema per me!Cmq è disponibile la nuova nightly...vedi se risolvi flashandola sopra..
Ps.insieme alla rom vanno anche riflashate le gapps..parola di Marc Landis..
Ultima modifica di Sensei; 30-12-13 alle 19:06
Da ieri disponibile nuova nightly e come previsto stanno ampliando le features
AOKP.co: maguro
Ps.il link giusto è il primo della lista..l'altro non è valido!
Ultima modifica di Sensei; 05-01-14 alle 14:57
E' vero che con un full wipe vai sul sicuro evitando eventuali problemi...ma almeno per me il dirty wipe risulta sufficente.
Devi cmq riflashare le gapps che tra l'altro sono state personalizzate anch'esse e che trovi sempre sul sito.
androsax (06-01-14)
Grazie. Ho ancora la stock 4.3 e vorrei mettere un 4.4 quanto più simile alla relativa stock. Questa mi dicono che sia leggerissima
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Beh niente di più facile che farti un giro delle varie rom (che poi alla fine gira che ti rigira sono sempre quelle 4-5)..le tieni su almeno un paio di giorni e poi valuti quale si addice meglio ai tuoi usi...perchè tanto poi è solo una questione di piccole personalizzazioni ed abitudini!![]()
A me la precedente con ART e con una cinquantina di app installate, mi lagga di brutto: specialmente il dialer
Mi sa che torno alla 4.3 stock !
ART come spesso ribadito è in via sperimentale ed anche se funzionante con il più delle applicazioni non è ancora consigliato tenerlo su per uso quotidiano.
Poi può essere che in altre rom regga meglio per carità..però non lo prenderei in considerazione per stabilire la bontà di una rom.
Riguardo ai lag poi sai molto varia da cell a cell di base..poi se ci aggiungi installazioni più o meno pulite e backup di app più o meno pulite..i fattori aumentano!!
Io per i passaggi di versioni consiglio sempre di fare full wipe installare rom gapps e kernel, farla girare almeno un paio di cariche,e rimettere le app dallo store.Sò che è lunga ma almeno sei sicuro di quello che fai.Poi per i successivi aggiornamenti come ti dicevo potrebbe bastare un dirty wipe,a meno che riguardino cose sostanziali e quindi anche li si va di full..
Magari prova a ripartire così..se vedi che non gira allora cambia..il bello di Android è anche questo no?![]()
Grazie per i preziosi consigli. Ne farò tesoro. Per quanto riguarda l'installazione della Rom ho proprio fatto quello che dicevi. Full wipe e reinstallazione di tutte le app dal market. Nessun backup ripristinato, per intenderci. Ma dopo aver installato tutto (circa una cinquantina di app) ed aver settato tre account email (check ogni 15 min.) ed un account Gmail (in push ovviamente) e sincronizzazione facebook con la rubrica del cell... si è fermato tutto. Questo senza ART. Ho provato a metterla ma il tutto è peggiorato. Quindi ho rimesso la dalvik. Ma continua a laggare. Specialmente il dialer. Anche ora che sto scrivendo è laggatissimo ! Ora provo la nuova nightly e poi passo alla Paranoid
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App