CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38
Discussione:

AOKP con Android 4.4.2 KitKat disponibile al download

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Nessun problema per me!Cmq è disponibile la nuova nightly...vedi se risolvi flashandola sopra..

Ps.insieme alla rom vanno anche riflashate le gapps..parola di Marc Landis..
    Ultima modifica di Sensei; 30-12-13 alle 19:06

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Da ieri disponibile nuova nightly e come previsto stanno ampliando le features
    AOKP.co: maguro

Ps.il link giusto è il primo della lista..l'altro non è valido!
    Ultima modifica di Sensei; 05-01-14 alle 14:57

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio
    Da ieri disponibile nuova nightly e come previsto stanno ampliando le features
    Domanda stupida. Ma le nightly che si susseguono, quando si flashano hanno bisogno di un fullwipe oppure upgradano semplicemente e quindi basta solo un wipe della dalvik e della cache ?
    Ultima modifica di androsax; 06-01-14 alle 18:57

Androidiano

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

E' vero che con un full wipe vai sul sicuro evitando eventuali problemi...ma almeno per me il dirty wipe risulta sufficente.
    Devi cmq riflashare le gapps che tra l'altro sono state personalizzate anch'esse e che trovi sempre sul sito.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Sensei per il post:

androsax (06-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Grazie. Ho ancora la stock 4.3 e vorrei mettere un 4.4 quanto più simile alla relativa stock. Questa mi dicono che sia leggerissima

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Beh niente di più facile che farti un giro delle varie rom (che poi alla fine gira che ti rigira sono sempre quelle 4-5)..le tieni su almeno un paio di giorni e poi valuti quale si addice meglio ai tuoi usi...perchè tanto poi è solo una questione di piccole personalizzazioni ed abitudini!

Androidiano

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Nuova nightly: AOKP.co: maguro

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

A me la precedente con ART e con una cinquantina di app installate, mi lagga di brutto: specialmente il dialer
    Mi sa che torno alla 4.3 stock !

Androidiano

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

ART come spesso ribadito è in via sperimentale ed anche se funzionante con il più delle applicazioni non è ancora consigliato tenerlo su per uso quotidiano.
    Poi può essere che in altre rom regga meglio per carità..però non lo prenderei in considerazione per stabilire la bontà di una rom.
    Riguardo ai lag poi sai molto varia da cell a cell di base..poi se ci aggiungi installazioni più o meno pulite e backup di app più o meno pulite..i fattori aumentano!!
    Io per i passaggi di versioni consiglio sempre di fare full wipe installare rom gapps e kernel, farla girare almeno un paio di cariche,e rimettere le app dallo store.Sò che è lunga ma almeno sei sicuro di quello che fai.Poi per i successivi aggiornamenti come ti dicevo potrebbe bastare un dirty wipe,a meno che riguardino cose sostanziali e quindi anche li si va di full..
    Magari prova a ripartire così..se vedi che non gira allora cambia..il bello di Android è anche questo no?

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Grazie per i preziosi consigli. Ne farò tesoro. Per quanto riguarda l'installazione della Rom ho proprio fatto quello che dicevi. Full wipe e reinstallazione di tutte le app dal market. Nessun backup ripristinato, per intenderci. Ma dopo aver installato tutto (circa una cinquantina di app) ed aver settato tre account email (check ogni 15 min.) ed un account Gmail (in push ovviamente) e sincronizzazione facebook con la rubrica del cell... si è fermato tutto. Questo senza ART. Ho provato a metterla ma il tutto è peggiorato. Quindi ho rimesso la dalvik. Ma continua a laggare. Specialmente il dialer. Anche ora che sto scrivendo è laggatissimo ! Ora provo la nuova nightly e poi passo alla Paranoid

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio