pure a me, mi si blocca 1 o 2 volte asl giorno e devo togliere la batteria....
pure a me, mi si blocca 1 o 2 volte asl giorno e devo togliere la batteria....
Stessa cosa x me a differenza tua a me lo anche più volte al giorno
Davvero strana questa situazione perche non ho avuto di questi problemi in parecchi giorni di utilizzo...non vorrei a sto punto che dipenda da che tipo di app si usano...io personalmente ne ho sempre poche e non gioco col nex...poi sarebbe da capire se questi blocchi avvengono in dalvik o in art che e' comunque sperimentale...in ogni caso io in art non ho avuto riavvii ne con kernel stock ne con aospa...prima di rilasciare una rom la testo parecchio e oltretutto uso il nex a lavoro...
secondo me dipende dalla base omnirom visto che questo problema dei freeze/riavvio (a me mai capitato) si presenta anche a molti utenti della omnimetal su XDA ma pare che nella release del 05.01.2014 il dev abbia fixato questo problema.
Potrebbe dipendere dal crossbreeder?
Niente ci rinuncio, non vuole installarsi.. Forse perche provengo dalla Nighty 11, possibile ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Smartphone : Samsung Galaxy Nexus (GSM)
Firmware : CyanFox 4.4.2
Kernel : SuperRam
Recovery : Cmw Touch
Antutu : 12500
Probabilmente dalla prossima cambiero' base per la rom..detto questo per chi non riesce ad installarla puo' provare a spostare lo zip in mnt/shell/emulated/clockworkmod che sarebbe la directory dove vengono salvati i nandroid backup e dove viene creato lo zip della rom...se volete potete fare ancora questo tentativo....![]()
Giorno raga, una info....in questa rom c'è Halo e il Pie (controlli a disco)?
ROM
[???]
Recovery
[TWRP]
Kernel
[???]
Launcher
[???]
Liberissimo di sperimentare ovviamente, ma personalmente trovo la base omni molto valida. Uso tantissimo il telefono e non ho avuto nessun problema, nè di riavvio nè di altro genere. Anzi ho montato il kernel mpokang overcloccandolo e uso persino touchcontrol che notoriamente crea qualche problema. Zero riavvii