Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
satchmo
Liberissimo di sperimentare ovviamente, ma personalmente trovo la base omni molto valida. Uso tantissimo il telefono e non ho avuto nessun problema, nč di riavvio nč di altro genere. Anzi ho montato il kernel mpokang overcloccandolo e uso persino touchcontrol che notoriamente crea qualche problema. Zero riavvii
Mi fa molto piacere e sono d'accordo con te...mi piace sperimentare ed ho gia' un ottima base per le mani....pero' non nego che questa rom vada molto bene..;)
-
-
New build is out, base cm11..★Fusi∅n★ ...download rom e video in prima pagina...;)
-
differenze di prestazioni e stabilitā fra l'aosp linaro e questa ce ne sono?xD
Quote:
miseusegau
New build is out, base cm11..★Fusi∅n★ ...download rom e video in prima pagina...;)
-
Quote:
Mattx94
differenze di prestazioni e stabilitā fra l'aosp linaro e questa ce ne sono?xD
Questa senza dubbio e' piu' fluida e altrettanto veloce...con la differenza che sta su base cyano quindi direi piu' stabile;)
-
Sto scaricando la fusion. A durata di batteria com'č?
-
Quote:
dandi13
Sto scaricando la fusion. A durata di batteria com'č?
Ai livelli di cyano...comunque ancora da valutare viste le modifiche e il diverso kernel...;)
-
Aggiunta mod softkey per rom ★Fusi∅n★ in prima paginahttp://img.tapatalk.com/d/14/01/16/uta8u7aq.jpg;)
-
Flashata..adesso la provo..utilizzo come runtime ART e vediamo come va...
-
serve wipe completo o basta solo format system (oltre alla dalvik)? ho giā questa ROM