Ma mi leggi nel pensiero?....lo sto testando ora con art runtime sulla rom...per ora non noto differenze comunque e' compatibile![]()
Un altra cosa ma poi il mopkang si può montare? Scusami se ti faccio tante domande
provata ad installare, ma non ho segnale di rete e se vado su "versione banda di base" mi dice sconosciuto
scaricato e installato I9250xxlj1 ora sembra funzionare
conviene provare la art runtime ?
Ultima modifica di pecia; 07-01-14 alle 16:39
Ciao a tutti..l'ho appena installata...davvero ottima..voleo solo sapere se chi di voi la sta utilizzando lo sta facendo con Dalvik o ART?
Successo anche a me tempo fa con un altra rom..fkashato baseband e risolto...misteri del modding...si art lo consiglio....
Meglio cosi ma se hai problemi il dialer stock e' pronto in prima...
Va benissimo sia in una che nell'altra modalita'....art + kernel aospa di sicuro il miglior compromesso per prestazioni e buona durata batteria...
@antoniosabatino...si il mpokang si puo' montare con wipe cache e dalvik....ma ti consiglio l'aospa...per me migliore...![]()
Grazie sei stato molto gentile
Grazie mille..rom davvero fantastica..la migliore kit kat...
Grazie ragazzi mi fa molto piacere e una cortesia...mi fa piacere se oltre a dare il thanks qua lo date su xda..link in prima pagina....grazie fratelli...![]()
dandi13 (09-01-14)
Ragazzi la SwiftKey beta funziona su questa rom