Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
belladavide
serve wipe completo o basta solo format system (oltre alla dalvik)? ho già questa ROM
Wipe completo..e' una base diversa...;)
-
ciao a tutti. ho scaricato e flashato la fusion però mi ritrovo la aosp linaro ecc. ho fatto tutti e 3 i wipe e anche il format system..anche il nome dello zip è lo stesso. sono sbagliati i link o non so più leggere?? :D
-
Quote:
tupac
ciao a tutti. ho scaricato e flashato la fusion però mi ritrovo la aosp linaro ecc. ho fatto tutti e 3 i wipe e anche il format system..anche il nome dello zip è lo stesso. sono sbagliati i link o non so più leggere?? :D
http://www.sendspace.com/file/0okyab ...i link sono giusti;)
-
Quote:
miseusegau
anche ieri sera ho scaricato da quel link! mah..riprovo e faccio sapere.
-
Quote:
tupac
anche ieri sera ho scaricato da quel link! mah..riprovo e faccio sapere.
L'ho aperto ora e mi porta alla fusi∅n quindi va bene..;)
-
Quote:
miseusegau
L'ho aperto ora e mi porta alla fusi∅n quindi va bene..;)
anche a me nella descrizione della pagina che si apre da quel link c'è scritto che è la fusion, ma una volta flashato lo zip vedo che è l'altra rom. ora cmq sto riscaricando ed una volta finito faccio sapere. da quel sito ci metto un'eternità :mad:
-
Quote:
tupac
anche a me nella descrizione della pagina che si apre da quel link c'è scritto che è la fusion, ma una volta flashato lo zip vedo che è l'altra rom. ora cmq sto riscaricando ed una volta finito faccio sapere. da quel sito ci metto un'eternità :mad:
Lo so e' lento..devo cambiare host ma il tempo e' sempre poco....fammi sapere;)
-
niente da fare. 2 link con descrizioni diverse ma stessa identica rom scaricata. inoltre tutti e due gli zip si chiamano "image". risulta?
-
Quote:
tupac
niente da fare. 2 link con descrizioni diverse ma stessa identica rom scaricata. inoltre tutti e due gli zip si chiamano "image". risulta?
Si il nome e' giusto...stasera controllo...strano pero' perche la stanno scaricando tutti e non ho avuto reclami...:confused:
-
Quote:
tupac
Quote:
miseusegau
Si il nome e' giusto...stasera controllo...strano pero' perche la stanno scaricando tutti e non ho avuto reclami...:confused:
Appena scaricata flashata ed avviata, il link in prima pagina della fusion è giusto