Visualizzazione stampabile
-
Fatemi sapere come vi trovate con la fusi∅n..io mi sto trovando davvero benissimo a 360° ..;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Si il nome e' giusto...stasera controllo...strano pero' perche la stanno scaricando tutti e non ho avuto reclami...:confused:
appena riscaricata e ho flashato la recovery 6.0.4.6.. forse era la recovery il problema?? mah..lo scoprirò tra poco!!!
EDIT: tutto ok per ora!!! fusion flashata :)
-
Quote:
tupac
appena riscaricata e ho flashato la recovery 6.0.4.6.. forse era la recovery il problema?? mah..lo scoprirò tra poco!!!
Bene...goditela perche' merita..;)
-
Quote:
tupac
Quote:
miseusegau
Bene...goditela perche' merita..;)
allo zio : suggerirei di mettere il link in OP della recovery obbligatoria da mettere xD
-
Quote:
morfances
allo zio : suggerirei di mettere il link in OP della recovery obbligatoria da mettere xD
E' specificato che cwm usare..comunque la posto appena possibile;)
Aggiunto link cwm 6.0.4.6 in OP...;)
-
Quote:
miseusegau
Fatemi sapere come vi trovate con la fusi∅n..io mi sto trovando davvero benissimo a 360° ..;)
Al terzo giorno di utilizzo intenso posso dire che la fusi∅n è un altro gran bel lavoro, complimenti zio
-
Ciao a tutti! Quale delle 2 mi consigliate? Non ho esigenze particolari. Geazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
saviola
Ciao a tutti! Quale delle 2 mi consigliate? Non ho esigenze particolari. Geazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Se non ricerchi troppe mod ti consiglio la fusi∅n...se vuoi piu' personalizzazioni la aosp;)
-
Ok ti ringrazio.. La lascio liscia così o devo mettere qualche kernel specifico?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
saviola
Ok ti ringrazio.. La lascio liscia così o devo mettere qualche kernel specifico?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Lasciala cosi...ha gia' un ottimo kernel;)