Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Ciao bro...ho eliminato le mod per non fare troppa confusione...comunque la crei facilmente con zipthemer...;)
Caro zio le tue creazioni sono impeccabili nulla da dire. Per i consumi resta nella media.
In attesa di eventuali news. rotfl
-
Quote:
kojakcr
Caro zio le tue creazioni sono impeccabili nulla da dire. Per i consumi resta nella media.
In attesa di eventuali news. rotfl
Grazie mi fa piacere....ora sara' un po difficile riuscire a fare altre creazioni perche essendo su nex 5 non ho il caro nex per testare e fare modifiche...dovrei passare il testimone a qualcun'altro qua in sezione....;)
-
Quote:
miseusegau
Grazie mi fa piacere....ora sara' un po difficile riuscire a fare altre creazioni perche essendo su nex 5 non ho il caro nex per testare e fare modifiche...dovrei passare il testimone a qualcun'altro qua in sezione....;)
Peccato davvero!! :'( :'(
-
Quote:
kojakcr
Peccato davvero!! :'( :'(
Se qualcuno se la sente di portare avanti la cosa sono disponibile anche per passare consigli vari...;)
-
ne approfitto per dire che sono passato a G2, ma naturalmente terrņ sempre il GNex.. :D
Quote:
miseusegau