cosa sono i segnalibri online ?o_O
Visualizzazione stampabile
penso volesse intendere se funzionano i segnalibri che usi col pc accorpati nel tuo google account, io ho messo nello zip il file che sincronizza i segnalibri (o preferiti che dir si voglia) preso dal pack delle PAgapps, praticamente mi ritrovo nel browser stock della rom tutti i segnalibri che ho nel pc su chrome, per funzionare devi usare sia su chrome del pc che sul telefono lo stesso account google.
stò testando...
è fluidissima e veloce in tutto, sembra un altro cellulare ma purtroppo secondo il mio parere l'unica vera pecca è il browser.
non è fluido come nella 4.3 ma credo sia colpa di kitkat ancora non maturo e non della rom perchè anche se ha spesso dei lag è sicuramente meglio che nella cm11 o altre che ho provato, ma per l'uso massiccio che ne faccio io non credo che la terrò daily use, quindi faccio nandroid e la tengo da parte per quando uscirà un browser ottimizzato.
per chi invece fa un uso limitato del browser dico che sarebbe un peccato lasciarsela scappare perchè le rom a base omnirom e specialmente questa sono le più fluide e veloci disponibili al momento.
per tutti i casi di reboot e/o freeze denunciati su xda sulle rom con questa base io dico che non ne ho mai avuti, sia nella omnimetal che in questa v2 e nemmeno nella precedente v1, forse, come quasi sempre del resto, dipende molto dal modello del gnex che si usa, io avendone preso uno dei primi usciti ho sicuramente un hardware diverso degli ultimi...
good job zio, sono sicuro che appena verrà sistemato il browser stock farai una v3 che sarà la mia rom definitiva...e sicuramente di molti altri :)
Si il browser e' un po lento o forse un po laggoso ma e' un problema di kitkat che verra' risolto....a parte questo posso confermare che sia la v1 che la v2 sono assolutamente stabili e utilizzabili tutti i giorni...la v2 ha soft diversi ma molto simili a quelli stock quindi li ho preferiti come per il segnale ed i font, giusto per avere una grafica un po diversa...ripeto..ora come ora ho provato varie rom e questa e' quella a mio avviso piu' veloce...risolta la leggera lentezza del browser stock tutto sara' perfetto....;)
Ma quindi la v2 non è una evoluzione della v1 ?
La v2 ha sempre stessa base ma vari cambiamenti ed e' alleggerita all'osso oltre che una grafica un po diversa per via dei font...le due rom sono comunque molto simili...e cosi uno puo' scegliere se stare con la v1 che e' piu' stock o la v2 un po modificata e leggerissima...;)
Puoi per favore indicare quali cose hai tolto dalla v2 ?
Il changelog e' in prima, comunque ho sostituito principalmente il launcher stock con launcher 3, eliminato google now che si puo sempre scaricare dopo, sostituita tastiera stock con quella slim e altre piccole modifiche...ho sostituito varie system app black holo con le stock aggiornate...;)