Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi sto uppando la mia ultima versione di questa rom...ho deciso di rifare tutto da capo rendendola piu' stock possibile...ho aggiunto il fix alla sincronizzazione del browser, cambiato kernel con uno stock linaro 4.7 3.0.101...quindi consiglio di aspettare e montare quest'ultima versione perche le aosp v1 e v2 le cancellero'...restera' questa come mia unica rom su questo thread....;):cool:
-
-
DOWNLOAD AOSP linaro gcc4.8 ULTIMATE pronto in prima pagina....;)
-
consigli aospa o stock?
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
DOWNLOAD AOSP linaro gcc4.8 ULTIMATE pronto in prima pagina....;)
-
Quote:
Mattx94
consigli aospa o stock?
Ho preferito di partenza utilizzare quello stock ma l'aospa e' piu' veloce...;)
Di sicuro ci sono da valutare i consumi....io per ora sto ad 1:40 di schermo e al 50% di batteria residua con lo stock...
-
Impressioni da poco (nel senso che non cambio spesso rom e non ho molti raffronti, su 4.4 nessuno poi)
Molto veloce e fluida. Mi piacciono anche le personalizzazioni, per me un ottimo compromesso. Purtroppo raramente crasha (esempio nell'installazione di altre tastiere) e si freeza spesso, soprattutto se sblocco e premo su Telefono o Contatti. Forse errori miei nell'installazione? Mi faceva la stessa cosa con la V1 e la V2.
Per il resto tutto ok. :)
-
Quote:
miceneo
Impressioni da poco (nel senso che non cambio spesso rom e non ho molti raffronti, su 4.4 nessuno poi)
Molto veloce e fluida. Mi piacciono anche le personalizzazioni, per me un ottimo compromesso. Purtroppo raramente crasha (esempio nell'installazione di altre tastiere) e si freeza spesso, soprattutto se sblocco e premo su Telefono o Contatti. Forse errori miei nell'installazione? Mi faceva la stessa cosa con la V1 e la V2.
Per il resto tutto ok. :)
Non ho capito in che frangente ti crasha nello sblocco....per le tastiere saranno incompatibilita' perche a me non crea nessun problema la rom...uso comunque la tastiera stock....
Ps...qua uno screen dell'active dislay per far capire a chi non lo conosce come funziona...http://img.tapatalk.com/d/14/01/07/ehu5asep.jpg ...chiaramente comprende anche altre funzioni quali l'attivazione automatica del display estraendolo dalla tasca ecc...;)
-
Quote:
miseusegau
Non ho capito in che frangente ti crasha nello sblocco....per le tastiere saranno incompatibilita' perche a me non crea nessun problema la rom...uso comunque la tastiera stock....
no intendo che quando sblocco e poi premo per telefonare oppure i contatti, capita che si blocchi e poi riavvio
-
Quote:
miceneo
no intendo che quando sblocco e poi premo per telefonare oppure i contatti, capita che si blocchi e poi riavvio
Ho fatto varie prove anche ora ma tutto va liscio...non so davvero...la rom non sembra avere bug...aspettiamo altri riscontri...ps..che installazione hai fatto e da che rom provenivi ?
-
Quote:
miseusegau
Ho fatto varie prove anche ora ma tutto va liscio...non so davvero...la rom non sembra avere bug...aspettiamo altri riscontri...ps..che installazione hai fatto e da che rom provenivi ?
venivo dalla supernova (4.3). Per l'installazione ho fatto: wipe data, format system, wipe cache, dalvick.