Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miceneo
venivo dalla supernova (4.3). Per l'installazione ho fatto: wipe data, format system, wipe cache, dalvick.
Hai fatto tutto correttamente a parte aver abbandonato la supernova..:D:D:D...no a parte gli scherzi...magari hai bisogno di una spianata col toolkit perche davvero non ho i problemi da te riscontrati...oppure riprova a fare un altra installazione pulita...e se possibile non rispristinare tramite titanium ecc...se li usi...;)
-
zio, basta accanirsi su sto titanium...ahahahah io l'ho messa e nessun problema, anche con ripristino di app da titanium...xD consiglio anch'io di spianare.. ;)
Quote:
miseusegau
Hai fatto tutto correttamente a parte aver abbandonato la supernova..:D:D:D...no a parte gli scherzi...magari hai bisogno di una spianata col toolkit perche davvero non ho i problemi da te riscontrati...oppure riprova a fare un altra installazione pulita...e se possibile non rispristinare tramite titanium ecc...se li usi...;)
-
Si scusa hai ragione ma io non lo sopporto ( non lo uso piu' che altro )....ahahahah....comunque si.....a sto punto e' meglio spianare...;)
-
comunque sia funziona benissimo, stabile e fluida.. ;) per quanto riguarda il kernel ho provato lo stock e va bene, ma trovo che l' AOSPA sia molto più reattivo e veloce... quindi approvata rom + kernel AOSPA ;)
Quote:
miseusegau
Si scusa hai ragione ma io non lo sopporto ( non lo uso piu' che altro )....ahahahah....comunque si.....a sto punto e' meglio spianare...;)
-
appena montata ma quando mi chiamano si blocca il dialer come mai?
-
Quote:
antoniosabatino
appena montata ma quando mi chiamano si blocca il dialer come mai?
Me ne sono accorto ora, stavo su face e ho ricevuto una chiamata e mi si e' bloccato il dialer...sto uppando quello stock da flashare...sicuramente il dialer della slimkat che ho usato presenta questo bug....
-
ah meno male grazie appena lo metti lo scarico subito
-
Quote:
antoniosabatino
ah meno male grazie appena lo metti lo scarico subito
Download del dialer stock pronto in prima pagina..;)
-
-
Ma il crossbreeder si può installare?