Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille :D almeno evito di usare il pc che ce l ho 1volta a settiamana.. Proverò anch io, preparo titanium beckup e vi farò sapere :)
Il procedimento per l installazione è cosi (ho visto il primo post ma non so se fare tutti i flash dei zip)
Wipe data
Wipe cache
Wipe dalvik
Format system
Flash rom
Flash zip Dialer Stock
Flash kernel
Reboot
Posso procedere cosi ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamGalaxyScl
Grazie mille :D almeno evito di usare il pc che ce l ho 1volta a settiamana.. Proverò anch io, preparo titanium beckup e vi farò sapere :)
Il procedimento per l installazione è cosi (ho visto il primo post ma non so se fare tutti i flash dei zip)
Wipe data
Wipe cache
Wipe dalvik
Format system
Flash rom
Flash zip Dialer Stock
Flash kernel
Reboot
Posso procedere cosi ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
perfetto così!!!!
-
È possibile avere un altra sorgente per il download della rom ? È molto lento :(
-
te la uppo su dropbox..xD
Quote:
SamGalaxyScl
È possibile avere un altra sorgente per il download della rom ? È molto lento :(
Androidiani App
-
Quote:
Mattx94
te la uppo su dropbox..xD
Grazie *-*
-
-
Grazie mille :D .. Se sta sera lo installo vi farò sapere. :)
Scusate l ignoranza ma è la prima volte che metto mano a un telefono che non ha la memoria esterna, ma io sono abituato a fare un backup delle app con titanium, ma per le foto e musica etc, visto che ho avuto una brutta esperienza a sbloccare questo nexus, mettendo un altra rom, va cancellando i file multimediali come Foto, Musica, Video ?
-
Quote:
SamGalaxyScl
Scusate l ignoranza ma è la prima volte che metto mano a un telefono che non ha la memoria esterna, ma io sono abituato a fare un backup delle app con titanium, ma per le foto e musica etc, visto che ho avuto una brutta esperienza a sbloccare questo nexus, mettendo un altra rom, va cancellando i file multimediali come Foto, Musica, Video ?
Androidiani App
Con le istruzioni di installazione in prima pagina non cancelli ne foto, ne musica ecc...ma soltanto le app da te installate, la cache e il system precedente...cosi riparti su una base pulita come si deve...titanium per i tuoi backup funziona tranquillamente ed e' sempre consigliato farsi un nandroid backup da recovery cosi da poter tornare ad una situazione precedente per qualunque motivo....direi che hai tutte le info ora...buon flash...;)
-
io per sicurezza ogni volta faccio il backup di tutto, comunque non cancella nulla di foto, musica, video e cartelle. Devi solo farti i backup delle app come hai detto e sei apposto.. ;)
Quote:
SamGalaxyScl
Androidiani App
-
Grazie davvero ora sono più sicuro :) scusate per le tante domande ma è la prima volta che metto mano a uno smartphone senza memoria esterna e visto che non ho un pc sotto mano per ripristonate alla stock sono un po preoccupato :/