E per cambiare colore o impostare un immagine al menu imposrazioni? Su gravity si puo scegliere solo il tema dark
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
E per cambiare colore o impostare un immagine al menu imposrazioni? Su gravity si puo scegliere solo il tema dark
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
joito (08-06-14)
Altro modulo ragazzi ..scoperto grazie al gruppo di amici su hangout.
Si tratta di Stickers & Draw for Hangouts
Praticamente nella vostra finestra di hangout potete disegnare ,aggiungere emoticons particolari..immagini animate gif ecc ecc
Al solito scaricate il modulo da qui
Installatelo,flaggate sui moduli xposed e riavviate
Spoiler:
Thd XDA
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
LuCiolla90 (19-06-14)
Altro modulo : Force Fast Scroll in All ListView Instances and Always Have a Draggable Scroll Bar
Capita spesso che quando dovete scorrere velocemente una pagina o la lista dei contatti il vostreo cell rallenti le operazioni
Questo modulo Xposed permette agli utenti di attivare lo scorrimento veloce in ogni applicazione che utilizza ListView.
Per esempio nell'app contatti avrete questo :
Al solito basta installare l'apk del modulo ,spuntare sulla lista dei moduli e riavviare
Download modulo
Discussione su XDA
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)
LuCiolla90 (19-06-14)
Ragazzi QUESTO Xtented NavBar è davvero un modulo interessante.
Spoiler:
Possibilità di avere toogle rapidi e tasti controllo player direttamente sulla navbar con uno scroll...Non l'ho provato ancora che sono senza il gnex ora, ma sembra promettere bene se ha una fluidità decente![]()
Cerchi una bootanimation personalizzata ? Visita la mia raccolta
My Galaxy Nexus
Rom: Liquidsmooth v3.2 UNofficial 23/09
Kernel: Fancy Kernel r57
LuCiolla90 (19-06-14),morfances (19-06-14)
testo subito e vi faccio sapere xD
..ed ovviamente se va col gnex lo aggiungo in OP
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)
vismo (19-06-14)
Grazie morf, sempre veloce e disponibileAttendo allora stasera per una tua recensione, per vedere se ne vale la pena
![]()
My Galaxy Nexus
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)
Bene, l'ho appena provata con l' ultima nightly cyano e funziona a dovere. Forse a volte manca lo scroll, ma sarà question di abitudine
La tengo su e vi faccio sapere. Cercavo proprio una cosa del genere e sembra mi abbiano dato ascolto.
Purtroppo i toogle rapidi non sono ancora editabili; di default sono "aereo-bluetooth-dati-GPS-rotazione-WiFi).
Con la versione Donate inoltre si possono aggiungere anche cartelle e applicazioni preferite. Attendero il proseguire lo sviluppo del progetto e se rende, credo varrà la pena acquistarlo
Una specie di seconda dock, che può rivelarsi utile, per chi usa poche app, per eliminare definitivamente la dock; che mi sta pure antipatica
WARNING! Potrebbe essere incompatibile con altre personalizzazioni della navbar...Quindi badate a non sovrapporre troppe cose![]()
My Galaxy Nexus
morfances (19-06-14)
sto utilizzando da oggi intelli 3g / force immersive mode (per quelle app ancora timide...) / tinted status bar / swipe back. tutto okbellissimi!