CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 27 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 262
Discussione:

[mod][xposed framework][4.0+]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei G750 - B259-T00

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ciao bullpit, un modulo che credo possa fare al caso tuo è Xposed Gel Settings. Funziona su Google Now Launcher, Trebuchet e ti aggiungo io anche su Epic Launcher.
    La versione Premium ( a pagamento ), offre delle features in più, valuta tu se è il caso di acquistarla o di usare la versione free.
    La trovi qui sul play store oppure qui nel repository oppure la scarichi direttamente da Xposed Installer - Download.

2. Il seguente Utente ha ringraziato sanlup per il post:

bullpit (14-07-14)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bullpit Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho onstallato xposed e poi il modulo xblastools ma non mi va...ho slimkat 4.4.4 sapete se sia compatibile o meno? Grazie!!!

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Devi provare una versione più vecchia. Io sto ancora con la 1.8.0 pur essendo arrivati alla 1.8.6 credo. Con quella mi funziona bene.
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

Senior Droid L'avatar di imlovinit

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 129 volte in 108 Posts
    Predefinito

Abbiamo un po' trascurato questo xposed Io nel mio però l'ho continuato ad usare senza incorrere in problemi. Scrivo perché volevo segnalarvi che , finalmente, tinted xposed status bar torna a "colorare" l'icona della batteria ( é un aggiornamento sperimentale, dovete abilitarlo nelle impostazioni globali del framework). Volevo consigliarvi anche un modulo che modifica le icone della nav e status bar; Xstana. É gratuita ma alcune icone particolari richiedono l'acquisto della versione prime. Valutate voi se avete trovato altri moduli utili

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Cerchi una bootanimation personalizzata ? Visita la mia raccolta

My Galaxy Nexus
    Rom: Liquidsmooth v3.2 UNofficial 23/09
    Kernel: Fancy Kernel r57

6. Il seguente Utente ha ringraziato imlovinit per il post:

morfances (28-08-14)

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Errore........
    Ultima modifica di imlovinit; 28-09-14 alle 23:50

My Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Della serie:" ogni tanto ritornano" oggi é stato depositato nei repository un nuovo modulo che permette di cambiare i colori della tastiera. Si chiama "flat style keyboard"; é in fase beta ma quello che offre lo svolge a dovere senza alcun problema.

Al momento é possibile cambiare solo il colore del background e dei tasti in prima funzione. Ma lo sviluppatore mi ha assicurato che verranno implementate nel tempo altre features fra cui la possibilità di modificare i simboli in seconda funzione e quella di mettere un gradiente come background.

Acquistando la Pro inoltre é possibile scegliere colori personalizzati per app.

Ovviamente l'ho testata e funziona perfettamente ball nostro gnex. Finalmente un vera tastiera total black
    Ultima modifica di imlovinit; 28-09-14 alle 23:51

My Galaxy Nexus

9. Il seguente Utente ha ringraziato imlovinit per il post:

morfances (29-09-14)

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imlovinit Visualizza il messaggio
    Della serie:" ogni tanto ritornano" oggi é stato depositato nei repository un nuovo modulo che permette di cambiare i colori della tastiera. Si chiama "flat style keyboard"; é in fase beta ma quello che offre lo svolge a dovere senza alcun problema.

Al momento é possibile cambiare solo il colore del background e dei tasti in prima funzione. Ma lo sviluppatore mi ha assicurato che verranno implementate nel tempo altre features fra cui la possibilità di modificare i simboli in seconda funzione e quella di mettere un gradiente come background.

Acquistando la Pro inoltre é possibile scegliere colori personalizzati per app.

Ovviamente l'ho testata e funziona perfettamente ball nostro gnex. Finalmente un vera tastiera total black
    se puoi edita ..e aggiungi qualche screen nonche il riferimento alla fonte ,grazie
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Si, hai ragione. Ero dal cellulare e non riuscivo a dare più info

Comunque non c'è nulla di particolare da dire. E' riassunto tutto sulla pagina play store (https://play.google.com/store/apps/d...sed.fskeyboard) dedicata.

Questo video riassume molto bene. In effetti fa le stesse cose del tinted status bar però alla tastiera; con la sola differenza che la versione PRO, che permette di cambiare coloro per ogni app è a pagamento !(1.18€)

Se si comporta bene, anche dopo essere uscita dalla BEta, credo che sarà una spesa che non mi negherò

Qui il Thread XDA !
    Ultima modifica di imlovinit; 29-09-14 alle 09:35

My Galaxy Nexus

Androidiano L'avatar di Ellenico

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

La mia configurazione del GNexus è quella in firma. Ho installato Xposed Framework (xposed installer ultima versione), e vedendo alcuni video su youtube ho capito come funziona (ho letto anche il primo post, ma vedere le cose è sempre meglio). Ho installato questi moduli che reputo fondamentali (almeno per me):

-App Settings (da provare)
    -ChromePie (comodo)
    -GravityBox [kk] (fondamentale)
    -Greenify (ottimo)
    -XMultiwindows (da provare)
    -Xposed Preference Injector (Il primo da installare)
    -Xposed GEL Settings (Il secondo da installare se usate il Launcher Google Now)

Vi chiedo solo 2 cose per adesso:

1)Ho installato Xposed GEL Settings dal play store, e vorrei prendere la versione PREMIUM; se apro dal modulo la paletta di destra (facendo uno swipe) e scorro l'elenco trovo Premium/Supporto e dentro "Acquista Premium e supportami!"; ora ci sono 3 voci: 2,99€ - 5,99€ -8,99€...credo che siano offerte "libere" (cioè scegli quella che vuoi ed avrai comunque il premium, che è uguale indipendentemente da quella che scegli)...ma ovviamente non ne sono sicuro. Così come non ho capito poi come faccio ad avere la versione premium; qualcuno l' ha comprata? sa come fare?

2)Visto che ogni volta che esce una CM11 Snapshot nuova preferisco fare una bella pulizia, vorrei sapere se c'è un modo per salvare tutti i settaggi dei moduli salvati in Xposed Framework (insomma se c'è una cartella backup/restore da salvare); io da Xposed Framework non trovo come fare un backup, sapete come farlo? (o devo ogni volta reinstallare tutto da capo se piallo tutto).
    Smartphone: LG G4 ROM: Marshmallow 6.0 STOCK
    Smartphone: Samsung Galaxy Nexus ROM: Jelly Bean 4.3 STOCK
    Smartband: Fitbit Charge 2 ROM: FW v22.22.55.2

Devices: Mitsubishi MT20, Motorola V150, Nokia 8310, Acer Liquid S100, Samsung Galaxy Nexus, LG G4.

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ellenico Visualizza il messaggio
    2)Visto che ogni volta che esce una CM11 Snapshot nuova preferisco fare una bella pulizia, vorrei sapere se c'è un modo per salvare tutti i settaggi dei moduli salvati in Xposed Framework (insomma se c'è una cartella backup/restore da salvare); io da Xposed Framework non trovo come fare un backup, sapete come farlo? (o devo ogni volta reinstallare tutto da capo se piallo tutto).
    Per il primo modulo, non so cosa dirti, uso nova da sempre.

Per il secondo è un po' una "cavolata" (nel senso buono eh, senza offesa ^^) quella di voler fare una bella piallata ad ogni aggiornamento e poi rimettere dei backup di moduli xposed (che son delle semplici applicazioni). Moduli come gravity box, che io sconsiglio vivamente, ma che tu reputi fondamentale vanno a modificare/aggiungere delle utility che "sporcano" l' intero operato del sistema. Quindi è inutile fare una bella pulizia e piazzarci dei moduli backuppati, perché ti ritroveresti nella situazione di partenza. Per aggiornare comunque da snap a snap credo basti semplicemente il wipe system+cache+dalvik, in quesot caso i moduli non vengono in alcuna maniera toccati.

My Galaxy Nexus

Senior Droid

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 182 volte in 154 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ellenico Visualizza il messaggio
    ...
    1. uso nova launcher quindi ne so poco, ma credo che appunto facendo quell'offerta "libera" in-app ti venga assegnato un ID transazione che ti da accesso alle funzioni premium, spulcia anche nel thread di xda [XPOSED][GS3.6.15] Xposed GEL Settings [2.1.… | Xposed General | XDA Forums

2. Di norma le impostazioni vengono salvate nella cartella shared_prefs, ti faccio l'esempio di gravity box:

il percorso è "root/data/data/com.ceco.kitkat.gravitybox/shared_prefs"

Il file da copiare prima di una piallata presente in questa cartella è "com.ceco.kitkat.gravitybox.preferences.xml"

Quando avrai pialliato e re-installato GB dovrai incollare il file nello stesso percorso, avendo cura che i permessi, proprietario e gruppo siano coerenti con quelli della app, perchè gli ultimi 2 cambiano quando pialli.

Immagini allegate

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato innuendofloyd per il post:

Ellenico (29-11-14),morfances (29-11-14)

Pagina 24 di 27 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio