vorrei ringraziare Caluz per la sua continua presenza in questa discussione e per l'assistenza che fornisce agli utenti.
La rom è buona,la uso tutti i giorni,ma sono molto deluso dallo sviluppo,per la lentezza degli aggiornamenti.
Caluz (06-03-14)
ago82 (06-03-14)
il punto è proprio quello,non ho molto tempo da dedicare al modding.Quando ne avevo bisogno ho subito ascoltato il tuo consiglio e messo su questa rom,che devo dire si comporta molto bene,in accoppiata con il fancy).
appena posso sicuramente proverò la rom che mi hai consigliato.Come vedi sono solo deluso dal lento sviluppo di questa rom.
eventuali novità in merito a questa rom oppure è tutto fermo??
ne approfitto per chiedere (sempre con questa rom) se è possibile abbassare ad una percentuale di mio gradimento,la percentuale di batteria scarica e quindi relativa notifica,senza installare app di terze parti.
grazie
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
ago82 (12-03-14)
grazie morf
resto in attesa di eventuali aggiornamenti rom e per quanto riguarda la mia domanda.
Non credo ci sia nessuna rom che ti faccia impostare una soglia diversa per la segnalazione della batteria, per lo meno nessuna che io abbia mai provato!
Lo sviluppo della rom, almeno per quanto riguarda Maguro sembra fermo.. Puoi provare a chiedere sulla loro community di g+
salve raga,ho problemi con youtube.Non ho fatto nessun cambiamento e quando provo ad aprire youtube,quest'ultimo non si apre dandomi errore.ho provato a disintallare l'app ma nulla.Cosa consigliate di fare?ovviamente inutile dire che sono con questa rom cyanfox.