Visualizzazione stampabile
-
Su xda dicono che il problema con la fotocamera si sistema con un reboot... confermate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
grotesque
Su xda dicono che il problema con la fotocamera si sistema con un reboot... confermate?
No non va. Appena provato a fare un reboot ma niente .-.
-
Quote:
maxnoodle
No non va. Appena provato a fare un reboot ma niente .-.
Hai superRam?
-
Quote:
Bazzu
Hai superRam?
Si l'avevo cambiato pensando fosse un problema del dirty
-
Quote:
maxnoodle
Si l'avevo cambiato pensando fosse un problema del dirty
Eh la superram per me ogni tanto per qualche problema durante il flash può dare qualche problema...ma non saprei dirti bene la causa :)...fossi in te, se non ne vieni fuori, rifai il flash della rom ecc e se ti trovavi bene con superram riflashala..
Io adesso ho l'ultima omnimetal é con kernel smittyV-noMeM mi sto trovando molto bene!
Guarda qui http://forum.xda-developers.com/show...php?p=49501604 :sly:
-
Quote:
Bazzu
Eh la superram per me ogni tanto per qualche problema durante il flash può dare qualche problema...ma non saprei dirti bene la causa :)...fossi in te, se non ne vieni fuori, rifai il flash della rom ecc e se ti trovavi bene con superram riflashala..
Io adesso ho l'ultima omnimetal é con kernel smittyV-noMeM mi sto trovando molto bene!
Guarda qui
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=49501604 :sly:
Grazie bazzu appena torno a casa provo a rifleshare la ROM e vediamo se risolgo cosi.
Questo kernel non lo conoscevo quasi quasi testo anche questo :P ti faccio sapere appena faccio tutto ;)
-
Anche io nessun problema alla fotocamera.
Ho avuto due brutti blocchi in due giorni, da stacco batteria. Non vorrei fosse colpa di ART, voi usate ART?
Kernel cosa usate?
Grazie.
-
Quote:
capoccia
Anche io nessun problema alla fotocamera.
Ho avuto due brutti blocchi in due giorni, da stacco batteria. Non vorrei fosse colpa di ART, voi usate ART?
Kernel cosa usate?
Grazie.
No io uso la dalvik perche con ART avevo pure io di questi problemi.
Cmq ancora non mi sono sistemato questo problema della fotocamera xD giuro che domani faccio tutto
-
ho fatto un dirty wipe senza installare il kang...sempre lo stesso problema con la versione del 22
il processo "galleria" non funziona
ediT:
Quote:
Bazzu
ho installato proprio adesso il kernel noMeM ma il processo della fotocamera si blocca lo stesso...appena posso piallo tutto l'hd e rimonto la omni
-
ho sentito parlare molto bene di questa mod e volevo provarla...me la consigliate ?
attualmente vengo dalla cm11..meglio o peggio?