Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
Bazzu, quante rom hai provato ultimamente? :D
Ahahah! No davvero non ne ho provate tantissime:D! Da quando ho kitkat ero stato molto con omnimetal più cmetal (ty to nautiluz) perché mi trovao molto bene:)..poi mi era tornata la scimmia del modding e sono passato a vanir! Anche li non male ma non ai livelli delle prime due soprattutto dopo tot giorni di utilizzn..
adesso sono su liquid con pre r-51 reloaded ma: da quando ho rootato il gnex della mia ragazza e le ho messo la cmetal non ho ancora raggiunto la velocità che lei sta ancora avendo,e dopo qualche mese! (gioca poco,scarica ancor meno, e ha sempre un buon 50% di memoria libera)
Quindi sto ancora vagando in cerca di un'isola felice:)
É che la liquid (13/04) mi frega: sarà anche più lenta ma é molto fluida quindi mi fa tentennare sul da farsi:)
-
Il cellulare del "vicino" é sempre più veloce! rotfl
La RAM libera e molto importante.... Cerca sempre di rimanere con almeno 5Gb liberi...
-
Ah beh quello si :D!!
Davvero?! scusa l'ignoranza ma la memoria libera influenza la RAM del cell :( ?? io adesso ho sui 3gb liberi..e pensavo fosse un problema legato al trimming ecc e che quindi ne derivavano quei famosi rallentamenti (e il mio é uno di quei cell che ne soffriva)
Edit: Adesso che ho liberato 1 gb e sono a 4 liberi noto già qualche differenza :D
-
chi ha messo l'ultima build puo dire come va e postare qualche screen delle personalizzazioni aggiunte ?
grazie in anticipo xD
-
morfe dove trovo il changelog della nuova versione?! comunuqe oggi la metto e vediamo come và ;)
trovato: secondo post di questa pagina! :)
[ROM] [4.4.2] OmniMetal [05-23-2014] (Linaro Omni rom) - Page 196 - xda-developers
-
io la stò testando e la trovo davvero ben fatta. Finora nemmeno un problema e ottime prestazioni (la stò usando con il kernel dfk 1.4 sabermod)
-
Quote:
pablomoreno
io la stò testando e la trovo davvero ben fatta. Finora nemmeno un problema e ottime prestazioni (la stò usando con il kernel dfk 1.4 sabermod)
Meglio della liquid:)?
-
Quote:
pablomoreno
Quote:
Bazzu
Meglio della liquid:)?
posti qualche screen? grazie xD
-
Sulla durata batteria/schermo acceso?
-
Quote:
pablomoreno
Sulla durata batteria/schermo acceso?