ho sentito parlare molto bene di questa mod e volevo provarla...me la consigliate ?
attualmente vengo dalla cm11..meglio o peggio?
Visualizzazione stampabile
ho sentito parlare molto bene di questa mod e volevo provarla...me la consigliate ?
attualmente vengo dalla cm11..meglio o peggio?
intanto l'ho montata, per ora sembra andare bene anche se al primo avvio il cell era piantatissimo.
venendo dalla cm noto subito tre mancanzi enormi però
una sono i quick setting nella barra delle notifiche
l'altra quella di non avere la personalizzazione della schermata di sblocco
infine la terza, quella più grave, la mancanza della percentuale che indica la batteria
infine ho qualche problema con l'active display, l'ho attivato e il cell andava pianissimo e aveva problemi a riaccendersi.
è normale ?
ho scaricato da xda la versione del 22 febbraio .. che era la più nuova disponibile.
intanto il primo avvio è sempre lento in tutte le rom dagli 5minuti e vedrai che il telefono gira fluido.
per secondo:
i quick setting tirando giù la schermata delle notifiche basta tappare in alto a destra e vedrai apparirli XD se li vuoi modificare c'è anche la matita sempre in alto a destra
- cosa intendi per personalizzazioni dello sblocco?? se intendi gli shortcut nella lockscreen ti basta andare su impostazioni/sicurezza/collegamenti rapidi
- le impostazioni della batteria sono nel menu batteria...
spulciala un pò la rom prima di trovare "mancanze enormi" ;)
Serve tirarle fuori cosi mi aiuti no ? :D
No cmq per ora è una grandissima ROM...anche se ogni tanto mi si accende lo schermo se sfioro il telefono e non ne capisco il motivo
Ah per i quick setting intendevo quelli che ci sono nella barra della notifica normale...quelle che puoi mettere con la cm
mi sembra di aver capito che il telefono si attiva da solo quando da coperto lo giro, o quando lo estraggo dalla tasca.
Cosa molto bella e comoda, però nel caso volessi disattivarla o modificarla come faccio ?
ho cercato un po ma non ho trovato nulla a riguardo-
grazie mille :)
niente risolto da solo ho trovato la voce finalmente !!
Bene, ho perso del tempo anche io per trovarla!
Ciao a tutti, volevo provare questa rom ma dopo aver fatto i wipe, appena vado per installare la rom mi dice che è incompatibile con il sistema, come mai? avevo prima installata la TWRP 2.6.0 l'ho aggiornata alla 2.7 prima di provare ad installare la rom dato che si richiedeva l'ultima aggiornata.
Aspetto info per tentare nuovamente
Su xda l'autore dice
*Please use these BaNkS gapps if you plan to use ART*
che significa ?
Qualcuno mi può dire come posso togliere la funzione che quando tiro il telefono fuori dalla tasca non si illumini? Non riesco proprio a trovarla..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App