Visualizzazione stampabile
-
Sulla durata della batteria che mi dite?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
L' ho appena messa, testerò sta notte :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuperQ
Sulla durata della batteria che mi dite?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ma... li hai letti i miei interventi? Ho messo pure un link a xda
-
adesso li ho letti tutti, scusate ma è molto più facile chiedere che non leggere.
ora istallo tutto, ma non sono fiducioso su ART perché l'ultima volta che l'ho abilitata, ogni volta che riavviavo il telefonino mi faceva l'ottimizzazione delle applicazioni, perdendo così fra 5 e 10 minuti ogni volta perché cmq nell'ottimizzazione dalvik è molto più veloce.
-
Con questa rom ho un problema riguardate all inserimento di una pennetta usb, dice che non ce niente, collego il mouse ed è lentissimo nei movimenti, nemmeno con dei programmi di google play va piu veloce, perche ?
Art funziona in questa rom ?
Questo è il massimo che posso fare xD (batteria) processore settato su performance 1344MHz :)
http://img.tapatalk.com/d/14/02/04/hyvu6e3u.jpg
-
Quote:
SuperQ
adesso li ho letti tutti, scusate ma è molto più facile chiedere che non leggere.
ora istallo tutto, ma non sono fiducioso su ART perché l'ultima volta che l'ho abilitata, ogni volta che riavviavo il telefonino mi faceva l'ottimizzazione delle applicazioni, perdendo così fra 5 e 10 minuti ogni volta perché cmq nell'ottimizzazione dalvik è molto più veloce.
No scusa ma l'ottimizzazione delle app lo deve fare SOLO UNA VOLTA se te lo faceva di continuo è perchè sul telefono hai installato delle app basate su Xposed. Quest'ultimo non è compatibile con Art e quindi ad ogni riavvio ti rimette la Dalvik.
Cmq a livello di fluidità e durata batteria ART è un altro mondo.:cool:
-
Non riesco a trovare le gapps per Art, anche i vostri link, non capisco quale scaricare, Help T.T
-
Quote:
SamGalaxyScl
Non riesco a trovare le gapps per Art, anche i vostri link, non capisco quale scaricare, Help T.T
metti le PA GAPPS..e vai tranquillo
-
Quote:
morfances
Trovate grazie :)) ma queste gapps vanno bene per qualsiasi rom Cyano 11 ?
-
Quote:
SamGalaxyScl
Trovate grazie :)) ma queste gapps vanno bene per qualsiasi rom Cyano 11 ?
yes...io le uso su ogni rom ..ormai!!xD
-
Quote:
morfances
yes...io le uso su ogni rom ..ormai!!xD
Thanx :D vedrò finalmente quali sono cambiamenti :)
Ma quando metto le nuove gapps quali wipe devo fare ?
-
Le gapps vanno rimesse sia se fai un dirty wipe (cancelli solo le 2 cache) sia se fai il clean wipe (Wipe Cache + Wipe data + Wipe System ;))
Wipe system in realtà lo fa già la Rom quando la installi ma non sempre è un'operazione che riesce bene. Abbondare in questo caso non nuoce ;)
-
La sto provando da ieri e fino ad oggi pomerigio tutto bene! Appena adesso ho notato un problema con la videocamera! Nel senso che la fotocamera va benissimo.....photosphere e tutto il resto....appena passo alla videocamera schermo nero ed errore "Impossibile collegarmi alla fotocamera" e sono costretto al riavvio in quanto rimane sulla videocamera impedendomi di ritornare alla foto!
Succede solo a me???? devo provare a reisnstallare camera.apk.....
N.B. Ho usate le Gapps PA micro modular package
-
Quote:
pepemick25
La sto provando da ieri e fino ad oggi pomerigio tutto bene! Appena adesso ho notato un problema con la videocamera! Nel senso che la fotocamera va benissimo.....photosphere e tutto il resto....appena passo alla videocamera schermo nero ed errore "Impossibile collegarmi alla fotocamera" e sono costretto al riavvio in quanto rimane sulla videocamera impedendomi di ritornare alla foto!
Succede solo a me???? devo provare a reisnstallare camera.apk.....
N.B. Ho usate le Gapps PA micro modular package
che kernel monti?
-
Quote:
morfances
che kernel monti?
quello stock
-
Quote:
pepemick25
quello stock
strano..dico cio perche a me è successo mettendo kernel superRAM tipo mpokang o altri
prova a mettere il fancy ext ..quello in firma.
-
Quote:
morfances
strano..dico cio perche a me è successo mettendo kernel superRAM tipo mpokang o altri
prova a mettere il fancy ext ..quello in firma.
Succede solo a me quindi....ti ripeto, solo la videocamera...per il resto bene! Strano.....eppure l'installazione l'ho fatta pulita(sd card, full wipe e system)! Proverò a rimettere tutto da capo....o al massimo un kernel
-
Avevo fatto un Backup di questa rom, dove lo va a salvare ?
-
finalmente una rom + kernel combo che mi da tanta durata, 23 ore con un'ora d'utilizzo display e 50% di batteria rimasto.
solo omnimetal e mpkang 1080 senza tweaks trickster mod.
grazie ancora ragazzi, da questa non mi sposto!
-
Quote:
SamGalaxyScl
Avevo fatto un Backup di questa rom, dove lo va a salvare ?
in /data/media/clockworkmod/backup/
cmq con la revovery lo dovresti vedere. Oppure con root browser ,root explorer
-
Quote:
morfances
in /data/media/clockworkmod/backup/
cmq con la revovery lo dovresti vedere. Oppure con root browser ,root explorer
Grazie mille :)
-
nuova omni del 02/06 non so che modifiche ci siano perchè non trovo il changelog ma ora la installo per vedere come và :)
OmniMetal-4.4.2-20131213-maguro
-
Quote:
maxnoodle
ok facci sapere e posta qualche screenshots xD
ps il link corretto è OmniMetal-4.4.2-20140206-maguro.zip
@cnos aggiorna OP,grazie
-
Dovrebbe essere questo:
Quote:
metalspring
New build up now-
OmniMetal-maguro
major changes-
Link time optimization and graphite optimizations
Increasing ringtone volume option
Fast scroll added to manage apps screen
Download speed added in notifications
New, Improved network stats options
Dirtyv kernel updated to v6, with my custom colors and a few presets changed (
note- bug with interactive governor, use dyninteractive or ondemandx instead)
Added Viper4Android app preinstalled (you still have to set it up)
New original audio themes setting (
see here for available themes)
Also talk to text seems to cause a reboot (will be working on fixing this)
-
Quote:
morfances
o.o strano...ero sicuro di aver copiato il link del 2/6 btw grazie per la correzione :)
p.s. ancora non ho installato la rom però domani appena mi sveglio è la prima cosa che faccio...da quando ho messo ART ho problemi con la stabilità del sistema. rallentamenti/impuntamenti casuali su tutto il sistema, alle volte per attivare lo schermo devo premere 5/6 volte il tasto di accensione (il tasto funziona alla perfezione il problema si è presentato quando appunto ho cambiato in ART) quindi farò un clean wipe e passa la paura :D
-
Quote:
maxnoodle
o.o strano...ero sicuro di aver copiato il link del 2/6 btw grazie per la correzione :)
p.s. ancora non ho installato la rom però domani appena mi sveglio è la prima cosa che faccio...da quando ho messo ART ho problemi con la stabilità del sistema. rallentamenti/impuntamenti casuali su tutto il sistema, alle volte per attivare lo schermo devo premere 5/6 volte il tasto di accensione (il tasto funziona alla perfezione il problema si è presentato quando appunto ho cambiato in ART) quindi farò un clean wipe e passa la paura :D
Il problema potrebbe essere il kerne se stai usando il "Dirty_V" , io ho problemi anche con quello compreso nella rom del 06.
Cambiato kernel tutto si è risolto. L'ultimo dirty_v SR del 5/2 funziona bene.
-
Quote:
maxnoodle
con ART devi usare queste GAPPS
..e comunque io preferisco sempre Dalvik xD
-
Quote:
morfances
con ART devi usare
queste GAPPS
..e comunque io preferisco sempre Dalvik xD
morf il link andato .-. non trova nulla. comunque mi sa che pure io rimango con la dalvik :)
Quote:
noviz
Il problema potrebbe essere il kerne se stai usando il "Dirty_V" , io ho problemi anche con quello compreso nella rom del 06.
Cambiato kernel tutto si è risolto. L'ultimo dirty_v SR del 5/2 funziona bene.
grazie per la risposta ma non mi riferivo all'ultima rom ma a quella del 01/11 :) (dopo aver installato 30/40 app sono passato da ART)
so che il diry_V ad alcuni gira benissimo mentre ad altri và male....ora mi butto sul gnexus e installo la rom cosi vediamo come si comporta nel mio ;)
EDIT: ok rom installata...qualcuno per caso nota dei glitch grafici quando si installa un'applicazione???
e poi perchè lo schermo da spento si attiva e si ri-spegne da solo alle volte? o.o non mi piace affatto questa cosa...può essere perchè sto reinstallando il backup dal play store???
-
PS: i problemi della videocamera derivano dal fatto che ormai questa ROM include il DirtyV SR
-
Quello di cui parli è una comodissima feature dell'opzione "loockscreen notification" se ci sono notifiche ed hai attivato l'opzione "pocket mode" se rileva di essere stato estratto dalla tasca attiva lo schermo per farti vedere le notifiche. Succede la stessa cosa se avvicini la mano al sensore di prossimità e poi la togli
Quote:
Gabboplano
PS: i problemi della videocamera derivano dal fatto che ormai questa ROM include il DirtyV SR
A quali problemi ti riferirci?
-
Quote:
jumperman
Quello di cui parli è una comodissima feature dell'opzione "loockscreen notification" se ci sono notifiche ed hai attivato l'opzione "pocket mode" se rileva di essere stato estratto dalla tasca attiva lo schermo per farti vedere le notifiche. Succede la stessa cosa se avvicini la mano al sensore di prossimità e poi la togli
"Lockscreen notification"? Io non ho nessun impostazione di questo genere. Comunque vorrei chiedervi se anche a voi quando fate "controllo aggiornamenti", vi dice che è già aggiornato. Non so se fidarmi. Ieri avevo messo la 123 e mi diceva che il sistema era aggiornato; invece oggi ho visto il vostro commento in cui si diceva che c'è la 206 disponibile.
P.s. ora ho la 206
-
Il controllo aggiornamenti non funziona su questa ROM ;)
-
Ah ecco ahahaha. Comunque sto notando che regge molto. Ho fatto 17h con wifi accesso per 3 o 4 ore e 3g acceso per 2 ore, e altra roba. Non male veramente.
-
Quote:
jumperman
Nelle ultime pagine alcuni parlavano di problemi alla videocamera, sono causati dal kernel
-
Si il kernel precedente ma con questa ultima versione io non ho problemi
-
Quote:
Marcks
"Lockscreen notification"? Io non ho nessun impostazione di questo genere. Comunque vorrei chiedervi se anche a voi quando fate "controllo aggiornamenti", vi dice che è già aggiornato. Non so se fidarmi. Ieri avevo messo la 123 e mi diceva che il sistema era aggiornato; invece oggi ho visto il vostro commento in cui si diceva che c'è la 206 disponibile.
P.s. ora ho la 206
Se hai la Omnimetal allora c'è l'hai 😉
-
ragazzi per caso capita anche a voi che non si risveglia il telefono? :\
ho settato trickster tramite la configurazione di nephilim su questo link: Nephilim's Custom Kernel Settings | Galaxy Nexus > XDA
-
Quote:
maxnoodle
si è proprio il kernel Dirty che lo fa anche sul mio gnex
-
In che senso non si risveglia? Quando premi il pulsante power?
-
Esatto! Alle volte gli prende che non ne vuole proprio sapere...
Quote:
morfances
si è proprio il kernel Dirty che lo fa anche sul mio gnex
Tu dici che é il kernel? Ma in questa versione non era stato fixato?