ho sentito parlare molto bene di questa mod e volevo provarla...me la consigliate ?
attualmente vengo dalla cm11..meglio o peggio?
Visualizzazione stampabile
ho sentito parlare molto bene di questa mod e volevo provarla...me la consigliate ?
attualmente vengo dalla cm11..meglio o peggio?
intanto l'ho montata, per ora sembra andare bene anche se al primo avvio il cell era piantatissimo.
venendo dalla cm noto subito tre mancanzi enormi però
una sono i quick setting nella barra delle notifiche
l'altra quella di non avere la personalizzazione della schermata di sblocco
infine la terza, quella più grave, la mancanza della percentuale che indica la batteria
infine ho qualche problema con l'active display, l'ho attivato e il cell andava pianissimo e aveva problemi a riaccendersi.
è normale ?
ho scaricato da xda la versione del 22 febbraio .. che era la più nuova disponibile.
intanto il primo avvio è sempre lento in tutte le rom dagli 5minuti e vedrai che il telefono gira fluido.
per secondo:
i quick setting tirando giù la schermata delle notifiche basta tappare in alto a destra e vedrai apparirli XD se li vuoi modificare c'è anche la matita sempre in alto a destra
- cosa intendi per personalizzazioni dello sblocco?? se intendi gli shortcut nella lockscreen ti basta andare su impostazioni/sicurezza/collegamenti rapidi
- le impostazioni della batteria sono nel menu batteria...
spulciala un pò la rom prima di trovare "mancanze enormi" ;)
Serve tirarle fuori cosi mi aiuti no ? :D
No cmq per ora è una grandissima ROM...anche se ogni tanto mi si accende lo schermo se sfioro il telefono e non ne capisco il motivo
Ah per i quick setting intendevo quelli che ci sono nella barra della notifica normale...quelle che puoi mettere con la cm
mi sembra di aver capito che il telefono si attiva da solo quando da coperto lo giro, o quando lo estraggo dalla tasca.
Cosa molto bella e comoda, però nel caso volessi disattivarla o modificarla come faccio ?
ho cercato un po ma non ho trovato nulla a riguardo-
grazie mille :)
niente risolto da solo ho trovato la voce finalmente !!
Bene, ho perso del tempo anche io per trovarla!
Ciao a tutti, volevo provare questa rom ma dopo aver fatto i wipe, appena vado per installare la rom mi dice che è incompatibile con il sistema, come mai? avevo prima installata la TWRP 2.6.0 l'ho aggiornata alla 2.7 prima di provare ad installare la rom dato che si richiedeva l'ultima aggiornata.
Aspetto info per tentare nuovamente
Su xda l'autore dice
*Please use these BaNkS gapps if you plan to use ART*
che significa ?
Qualcuno mi può dire come posso togliere la funzione che quando tiro il telefono fuori dalla tasca non si illumini? Non riesco proprio a trovarla..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ma non c'é modo di cambiare la trasparenza della navigation bar e notification bar?ho cambiato launcher lasciando nova e adesso sono semitrasparenti..
Ho dei problemi con il segnale GPS che non me lo trova ... soluzioni ?
Ma a voi la batteria come va ? Perche a me va molto peggio della cm11 sinceramente
Da metalspring un bel regalo
OmniMetal-4.4.2-20140523-maguro
≠
Blacklist permissions
Allow enabling/disabling DexOpt /system to /cache
Disable scrollingon PhaseBeam wallpaper (this causes lag on tuna)
Ramdisk/synapse updates
Enable temperature sensor
Screen record force close fix
Speed up boot time
Better data connectivity for toro (hopefully)
quiet hours bypass contacts
Lockscreen Notifications
Multi-window
Ability to swap volume buttons when the screen is rotated
updated included supersu and viper4android apps
Bring omnirom browser up to latest cm changes
Latest dirtyv kernel with FIFO I/O scheduler and a bunch of extra cpu governors
Plus added something a little extra when enabling development settings (Hint, watch the toast messages) :P
And of course, built with global -O3 fstrict-aliasing, c++11, Link Time Optimization, Linaro 4.9 cortex-a9 optimized kernel toolchain, clang built with -O3 and fstrict-aliasing as well (clang is mostly used to build graphics so should be a boost in graphics performance).
Omgomg!! Fateci sapere come va al più presto :)!! Adesso non riesco a flasharla :(
Bazzu, quante rom hai provato ultimamente? :D
Perfetta come sempre.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ahahah! No davvero non ne ho provate tantissime:D! Da quando ho kitkat ero stato molto con omnimetal più cmetal (ty to nautiluz) perché mi trovao molto bene:)..poi mi era tornata la scimmia del modding e sono passato a vanir! Anche li non male ma non ai livelli delle prime due soprattutto dopo tot giorni di utilizzn..
adesso sono su liquid con pre r-51 reloaded ma: da quando ho rootato il gnex della mia ragazza e le ho messo la cmetal non ho ancora raggiunto la velocità che lei sta ancora avendo,e dopo qualche mese! (gioca poco,scarica ancor meno, e ha sempre un buon 50% di memoria libera)
Quindi sto ancora vagando in cerca di un'isola felice:)
É che la liquid (13/04) mi frega: sarà anche più lenta ma é molto fluida quindi mi fa tentennare sul da farsi:)
Il cellulare del "vicino" é sempre più veloce! rotfl
La RAM libera e molto importante.... Cerca sempre di rimanere con almeno 5Gb liberi...
Ah beh quello si :D!!
Davvero?! scusa l'ignoranza ma la memoria libera influenza la RAM del cell :( ?? io adesso ho sui 3gb liberi..e pensavo fosse un problema legato al trimming ecc e che quindi ne derivavano quei famosi rallentamenti (e il mio é uno di quei cell che ne soffriva)
Edit: Adesso che ho liberato 1 gb e sono a 4 liberi noto già qualche differenza :D
chi ha messo l'ultima build puo dire come va e postare qualche screen delle personalizzazioni aggiunte ?
grazie in anticipo xD
morfe dove trovo il changelog della nuova versione?! comunuqe oggi la metto e vediamo come và ;)
trovato: secondo post di questa pagina! :)
[ROM] [4.4.2] OmniMetal [05-23-2014] (Linaro Omni rom) - Page 196 - xda-developers
io la stò testando e la trovo davvero ben fatta. Finora nemmeno un problema e ottime prestazioni (la stò usando con il kernel dfk 1.4 sabermod)
Sulla durata batteria/schermo acceso?
stasera appena riesco e se non casco dal sonno!
Qualcuno usa questa rom? Non mi fa installare calendario e orologio e mi capita solo con questa omni...mi dice " autorità provider duplicata" e "impossibile installare causa stesso.id"
Qualcuno ha mai avuto gli stessi errori? !
Sì, ho il calendario aosp e l'orologio preinstallato su ogni rom... Però di solito il calendario di google potevo installarlo. Ho provato anche a disinstallare tramite rootexplorer le due app ma nulla... Mi interessava il calendario visto che mi piace di più quello di google...