CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 154
Discussione:

[ROM] [4.4.x] OmniMetal (Linaro Omni rom)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di pablomoreno


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    942

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 108 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Stò provando questa ROM e per ora mi sta piacendo, mi spiace solo che il dialpad sia in stile holo e non bianco e nero come sulla cyano(maggiormente in stile kitkat)

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di maxnoodle


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    piccolo bug con la versione dell'11 dopo aver cambiato la cache in ART in arrivo di una chiamata non mi faceva rispondere perché l'anello andava il loop. sto usando le gapps PA

    domanda per aggiornare con l'ultima rom posso fare wipe cache e dalvik e basta come il solito procedimento di aggiornamento?

    [QUOTE=jumperman;5223903]

    @Maxnoodle:
    Ecco la mia batteria con governator impostato su "performance "
    [/QUOTE

    ecco il mio classico fine giornata


    Ultima modifica di maxnoodle; 02-02-14 alle 12:09

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di Vahelin


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    sull'amaca in giardino...
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Honor 9 EU

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    in arrivo nuovo update

    Quote Originariamente inviato da metalspring Visualizza il messaggio
    Btw kernel related issues should be fixed by next build, plus hopefully adding in better network speed indicator options (probably more options than any other version available), omniswitch (somewhat similar to pie but you'll have to try it yourselves), hopefully even better performance, audio theme support, and viper4android app preinstalled (not enabled or set up, you'll have to do that) [APP] Official ViPER4Android Audio Effects (FX v2.3.2.2) - Full 4.4 KitKat Support! - xda-developers
    Also including the option to use the old version of fast charge with default kernel and adding my custom colors back

    New build probably sometime tomorrow since I'm finally going to try doing a build with each of the 3 major optimized toolchains (linaro, sabermod, and codefirex) to see which performs better (currently builds use linaro 4.8)

    Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxnoodle Visualizza il messaggio
    piccolo bug con la versione dell'11 dopo aver cambiato la cache in ART in arrivo di una chiamata non mi faceva rispondere perché l'anello andava il loop. sto usando le gapps PA

    domanda per aggiornare con l'ultima rom posso fare wipe cache e dalvik e basta come il solito procedimento di aggiornamento?

    ecco il mio classico fine giornata


    Guarda ti posso dire con certezza che i miei consumi sono in linea con gli altri che usano la OmniMetal GUARDA QUI
    I tuoi consumi effettivamente sono anomali. A un primo colpo d'occhio sembra che tu fai più uso di me dello schermo; però a me è il 38% di 16 ore e tu il 53% di 9 ore. Il che si traduce in circa 6ore di schermo per me e poco più di 4 per te. E' evidente che c'è qualche applicazione in background che ti ciccia un sacco di batteria. Ma tu ci giochi con il cell? Perchè ovviamente 10 minuti a giocare non sono certo come 10 minuti passati a leggere le email. Subito dopo il consumo dello schermo c'è la percentuale di carico sulla CPU e GPU.
    Ultima considerazione. Io uso il compilatore ART che è determinante per il risparmio della batteria.

    Per quanto riguarda l'upgrade della ROM ti posso dire per esperienza personale che puoi aggiornare la Omimetal anche facendo un "Dirty Wipe" quindi cancellando solo la cache. Ma l'ho fatto sapendo che tra un aggiornamento e l'altro c'erano solo dei bug fix e poche altri cambiamenti. La versione del 30/01/2014 ha avuto una forte pulizia del codice rispetto alla precedente quindi se sei su una versione prima di questa ti consiglio di fare una "Clean Wipe"
    p.s. Poi sempre provare a fare un "dirty Wipe" se vedi che hai troppi problemi pialli tutto e re installi
    p.s.2: Ultmo consiglio che ti posso dare è che se vuoi passare ad ART fallo subito dopo aver finito di configurare il primo avvio così deve convertire solo le app di sistema. Anche io uso le PA Gapps e non ho avuto mai problemi.
    Ultima modifica di jumperman; 02-02-14 alle 14:31

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jumperman per il post:

    maxnoodle (02-02-14)

  7. #35
    Androidiano L'avatar di maxnoodle


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    gioco davvero poco nella mia routin apro qualche volta al giorno clash of clans ma ci sto veramente 10minuti contati. ovviamente se gioco ad asphalt8 per esempio so che i consumi sono eccessivi ma non mi posso lamentare di ciò

    pure io sono passato ad ART ieri aggiornando 178app circa (che il sistema conteggia perche in realtà ne avrò massimo 40 installate) ma sto notando cali di prestazioni come rallentamenti di sistema o piccoli bug come quello della chiamata. appena posso flasho l'ultima versione che deve uscire facendo un full wipe e passo ad ART subito prima di installare altra roba.

    ma se per caso faccio il backup delle app dopo che piallo e cambio in ART ripristinandole dovrei riavviare comunque per poter "convertire" le app giusto?
    Ultima modifica di maxnoodle; 02-02-14 alle 15:57

  8. #36
    Senior Droid L'avatar di pakos96


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salemt87 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da pakos96
    Adoravo il tema grey della omnimetal,peccato sia stato rimosso..
    Cioè? Com'è mo?
    Provai la versione dei primo di gennaio e tutto il "blu holo" era stato sostituito con un bel grigio stile kitkat. Era più armonico con i nuovi colori della statusbar. L'ho riprovata ed é ritornato il blu..


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

  9. #37
    Senior Droid L'avatar di pablomoreno


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    942

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 108 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Mi pare di avere capito che con il prossimo rilascio il tema tornerà quello precedente

  10. #38
    Androidiano L'avatar di SuperQ


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Come posso fare ad abilitare il tasto per chiudere con un tocco il tutte le applicazioni recenti?
    vedo che c'è gente che arriva 6 ore di schermo... è possibile? io arrivo malapena a 2 ore 10

  11. #39
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Per abilitare il tasto devi andare in:
    Impostazioni sistema-->Altro (dopo la voce Animation Control)-->Mostra pulsante chiudi (puoi anche decidere la posizione)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato jumperman per il post:

    SuperQ (02-02-14)

  13. #40
    Androidiano L'avatar di SuperQ


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie... Lho cercato per ore e ore ma nulla

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy